Nokioteca [Nokia] Forum: Sportellino Memory - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sportellino Memory

#1 L   kristalliz 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 maggio 2007
  • Cellulare:n78

Inviato 17 agosto 2007 - 22:17

Salve ragazzi.Sono un fiero possessore di un n70 dopo una vita di nokia s60
La mania di moddare il cell con programmi mi ha spinto ad arrivare a 333 programmi installati...ma ora ho per mano un n71...
Questo cell non mi riconosce la memory card.Ora il problema è questo:siccome manca lo sportellino che copre la memory,è questo che non mi fa riconoscere la memoria?e se è sto maledetto sportellino,c'è un modo per risolvere il problema?
Per quanto riguarda i programmi,posso creare certificati per ogni file sis che voglio installare?perché alcuni file non li installa anche se sono straprovati...

Poi una cosa che mi ha colpito è il prezzo della cover:la vendono a pezzi singoli!!!56 euro per avere il cell nuovo come prima sono troppi!!!Di certo so che non metterò mai quel guscio orrendo che si trova su ebay... B)
0

#2 L   Regulus 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 02 giugno 2007
  • Cellulare:5800

Inviato 18 agosto 2007 - 11:10

E' proprio lo sportellino! Per funzionare DEVE essere chiuso! Se su un cellulare che ce l'ha, lo apri mentre è acceso disattiva subito la memory.
come risolvere il problema non lo so.
0

#3 L   kristalliz 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 04 maggio 2007
  • Cellulare:n78

Inviato 18 agosto 2007 - 13:26

Il fatto è che il mio adorato papà aveva il cell e dopo averlo massacrato,me l'ha dato per passare ad un motorala v3 ;) B)
Il cell senza lo sportellino non mi avvisa nemmeno della mancanza dela memory,salvo casi in cui compare il famoso messaggio della fotocamera che avvisa che le foto verranno memorizzate sulla memoria del cell...10 mb...troppo pochi...
Ma a proposito della memoria del cell,non ho capito mica che significa memoria dinamica...qualcuno me lo può spiegare? B) :D .Grazie ;)
0

#4 L   JIM KIRK 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 21 novembre 2007
  • Cellulare:Nokia N71

Inviato 22 novembre 2007 - 16:00

Lo sportellino comanda alla base un piccolo interruttore:ecco perchè non ti vede la minisd.Ti posto una foto così ti rendi conto.Per quanto riguarda la domanda che poni posso dirti che una memoria viene detta dinamica quando viene usata solo quando serve per far girare un prg B)

Download file

Messaggio modificato da JIM KIRK il 22 novembre 2007 - 16:13

0

#5 L   roburrone 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 30 agosto 2006
  • Cellulare:nokia n71

Inviato 15 dicembre 2007 - 14:24

Ciao, è veramente una fregatura lo sportellino della memory.
E' messo in una posizione a dir poco infelice, basta tirare o mettere il telefono dentro la tasca dei pantaloni x far si che si apra anche di 1 mm in modo da disattivare la memory.
Ho messo una striscina di nastro da elettricisti nero (che schifo), ma ho risolto il problema.
Mi domando ma se la memory la mettevavo accanto alla batteria non era uguale??
Ciao Marco.
0

#6 L   redarmy 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 novembre 2006
  • Cellulare:N70 N95-1

Inviato 16 dicembre 2007 - 17:31

mah, bastava fare lo sportello in maniera che non desse problemi. Non è posizionato male, è che si apre e chiude per i fatti suoi. Ma ormai è chiaro, la nokia di questo telefono non se ne frega un bel niente e l'ha progettato alla ca*zo di cane.... peccato perchè mi piaceva
0

#7 L   Il Gatto Isidoro 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 giugno 2007
  • Cellulare:Nokia 6290

Inviato 17 dicembre 2007 - 15:29

Lo sportellino non sarebbe fatto male(a me non ha mai dato noie),il reale problema è che a forza di aprirlo e chiuderlo si allenta e quindi poi finisce per aprirsi con estrema facilità
0

#8 L   catcat 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11 marzo 2007
  • Cellulare: N70+N71

Inviato 24 dicembre 2007 - 17:08

Visualizza MessaggiJIM KIRK, il 22/11/2007 - 16:00, ha scritto:

Lo sportellino comanda alla base un piccolo interruttore:ecco perchè non ti vede la minisd.Ti posto una foto così ti rendi conto.Per quanto riguarda la domanda che poni posso dirti che una memoria viene detta dinamica quando viene usata solo quando serve per far girare un prg B)

@JIM KIRK mi hai "rubato" la foto... devi pagarmi il copyright!!!!! B) ;) ;) ;) ;)
Ciao buon Natale!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1