essendo questo il primo topic che apro in questo forum mi presento : Emanuela,17 anni da Taranto.
Bene,il mio problema col N71 è che ogni volta che mando un sms il cellulare si blocca per esattamente 1 minuto.
Questo problema si era presentato già dopo qualche mese dall'acquisto (il cellulare è stato acquistato nel luglio 2006 quindi sicuramente fa parte della cerchia difettosa,visto che è tra i primi in produzione) infatti prima ogni volta che inviavo un sms il sistema si bloccava per ben 2 minuti.
Dopo aver portato il cellulare al centro assistenza qui a Taranto nel mese di Maggio 2007,hanno attutato un aggiornamento del software visto che avevo problemi anche con la memoria (il telefono dava segnale che era piena quando avevo ripetuto più volte una formattazione).
Inizialmente il problema era stato risolto ma è da un pò di tempo che di nuovo il telefono si blocca e si sblocca,dando segnale "Applicazione Chiusa : SMS".
Ora non so se il problema è dovuto dal centro assistenza o da altro.Di certo il cellulare non è mal trattato.
Ho provato con un reset leggero con un codice segnalato sempre in questo forum,ma nulla.
Sapreste darmi qualche consiglio per favore?
Perchè con l'aggiornamento del software perderei per l'ennesima volta tutti i dati nel telefono.
Un'ultima domandina di minore importanza.
Ho installato sul cellulare alcuni temi dal sito affiliato,ma dopo un certo numero di temi installati (4) mi diceva : "Operazione non riuscita" senza permettermi di installarne altri,ma la procedura che attuavo era sempre la stessa,senza alcuna modifica.
Ho provato a collegarlo e scollegarlo ma nulla.
Grazie per l'attenzione.
Emanuela

Aiuto

Pubblicità