Firmware
Inviato 10 agosto 2007 - 01:00
ho gia' installato mezz'ora fa la nuova versione.....cosa dovrebbe migliorare??? c'era qualche problema con le versioni precedenti??in questo momento sto scaricando l'aggiornamento firmware per l' N76
![]()
sono 74MB e la versione ultima aggiornata e' la [size=4]20.0.041
Inviato 10 agosto 2007 - 16:33
Le foto rimangono verdi,quindi l'unica cosa che speravo non l'hanno aggiornata,il menu coi temi di default nokia e' diverso,ci son piu' sottocartelle,c'e' la funzione di risparmio energia nella lista temi,toni,sfodi ecc e poi nella barra delle applicazioni c'e' l'opzione extra (anche se non lo era) di cambiare direttamente i collegamenti,per ora noto queste,poi in strumenti c'e' un opzione "protezione" che non so cosa sia.La cosa positiva e' che e' velocissimo.ho gia' installato mezz'ora fa la nuova versione.....cosa dovrebbe migliorare??? c'era qualche problema con le versioni precedenti??
Inviato 13 agosto 2007 - 00:07
Hai ragione!!! veloce e' veloce..........non ho mai avuto un cellulare che e' andato in assistenza dopo nemmeno una settimana!!!! Porca miseria.....che delusione......Le foto rimangono verdi,quindi l'unica cosa che speravo non l'hanno aggiornata,il menu coi temi di default nokia e' diverso,ci son piu' sottocartelle,c'e' la funzione di risparmio energia nella lista temi,toni,sfodi ecc e poi nella barra delle applicazioni c'e' l'opzione extra (anche se non lo era) di cambiare direttamente i collegamenti,per ora noto queste,poi in strumenti c'e' un opzione "protezione" che non so cosa sia.La cosa positiva e' che e' velocissimo.