Ciao a tutti... Spero di aver postato nel posto giousto... Vi spiego brevemente la situazione... Allora... La'ltro giorno divev kiamare un mio amico... Cn dtupore notoche mi erano finiti i soldi...Strano dal momento che avevo fatto una ricarica da poco... Avevo 9 Euro!!!!! Allora vado sul sito vodafone, e trovo 5 connesioni al wap.omnitel.it da 1.75 euro l'una... Chiamo il Customer Care (o cm si scrive) e mi dicono che potrebbe essere un virus che mi manda sula rete esterna... Allora io ho cancellato le impostazioni di internet e da allora ttt le volte che accendo il mio 6630 mi dice "Punto di accesso on valido... Controllare le impostazioni"... Potrei avere un virus? se si, qual'è? Grazie in anticipo
Pagina 1 di 1
Potrei Avere Un Virus?
Inviato 08 agosto 2007 - 08:37
Installati un antivirus aggiornato e fai una scansione!!!
Inviato 08 agosto 2007 - 09:58
Hai installato programmi/giochi ultimamente?
Comunque sia, avvia il cell senza mmc e dimmi se il messaggio persiste.
Comunque sia, avvia il cell senza mmc e dimmi se il messaggio persiste.
Inviato 08 agosto 2007 - 19:19
X Quanto riguarda programmi qualcuno, xò nn li avevo rcevuti via BT (lo so, anche se li scarico possono aver virus) e cmq nn erano file sospetti... Per quanti riguarda l'accensione senza MMc... nn mi da piu errore... mi tocchera fare una bella formattazione della skeda... cio che volevo evitare...
Inviato 08 agosto 2007 - 19:31
Potrebbe essere questo [link=http://www.nokiotto.it/Utilita/Backup%20RS-MMC%200631106.zip]QUESTO[/link] ad avere dei virus? l'avevo installato...
Inviato 30 agosto 2007 - 12:23
Guagno, il 08/08/2007 - 09:22, ha scritto:
Ciao a tutti... Spero di aver postato nel posto giousto... Vi spiego brevemente la situazione... Allora... La'ltro giorno divev kiamare un mio amico... Cn dtupore notoche mi erano finiti i soldi...Strano dal momento che avevo fatto una ricarica da poco... Avevo 9 Euro!!!!! Allora vado sul sito vodafone, e trovo 5 connesioni al wap.omnitel.it da 1.75 euro l'una... Chiamo il Customer Care (o cm si scrive) e mi dicono che potrebbe essere un virus che mi manda sula rete esterna... Allora io ho cancellato le impostazioni di internet e da allora ttt le volte che accendo il mio 6630 mi dice "Punto di accesso on valido... Controllare le impostazioni"... Potrei avere un virus? se si, qual'è? Grazie in anticipo
X ME PUò ESSERE IL COMM WARRIOR
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità