hai tolto la vecchia pc suite vero?
ciao.... scusami del disturbo, credo di essere nella sezione giusta..... ho N95 8GB, e recentemente ho comprato un pc nuovo

, con windows XP sp3! installando una versione di nokia PC Suite, esattamente la versione 6.82.23.2 e è la "E Series" che usavo per il mio ex E61i, non visualizzo la comodissima anterprima delle immagini nel telefono! cosa che invece avviene su un pc di un amico, con la stessa configurazione di windows XP! premetto che ho gia aggiornato l'XP mio, come quello del mio amico, ma da me continuo a non vedere l'utilissima anteprima, cioè... non si presenta neanche il comando, intendo da risorse del computer, dove ce l'icona del nokia! io ricordo, che sul mio ex pc, con l'XP sp2 aggiornato, non avevo mai avuto sto problemino! mi potresti aiutare, in qualche maniera????? grazie mille..... è talmente scomodo e assurdo non visualizzare l'anteprima delle immagini che ho nel telefono, aprendole da risorse del computer, nokia phone browser!!!!!!!! a si dimenticavo: non succede neanche con il sw presente nella scatola del mio N95 8GB, naturalmente nuovo di trinca.....