..il Cliente Da Lei Chiamato Non è Al Momento Raggiungibile...
Iniziato da rikk70, 31 lug 2007 - 08:50
16 risposte a questa discussione
Inviato 31 luglio 2007 - 08:50
CIAO a TUTTI !!!!
Sto cercando la registrazione del messaggio:
"Vodafone (o anche Tim o Telecom), informazione gratuita, il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la invitiamo a riprovare più tardi...Grazie!"
Ma non una imitazione, cerco proprio l'originale!!
Lo voglio utilizzare con "Smart Answer" per filtrare le chiamate, in modo credibile, provenienti da alcuni numeri...
PS: sul mulo non l'ho trovato, c'è solo "il numero da lei chiamato è inesistente!"
Sto cercando la registrazione del messaggio:
"Vodafone (o anche Tim o Telecom), informazione gratuita, il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile, la invitiamo a riprovare più tardi...Grazie!"
Ma non una imitazione, cerco proprio l'originale!!
Lo voglio utilizzare con "Smart Answer" per filtrare le chiamate, in modo credibile, provenienti da alcuni numeri...
PS: sul mulo non l'ho trovato, c'è solo "il numero da lei chiamato è inesistente!"
Inviato 21 agosto 2007 - 19:07
Ti ringrazio, io non ho più "power dictaphone", perchè l'ho sostituito con "TotalRecall", ma quest'ultimo non registra i messaggi preregistrati delle compagnie telefoniche , perchè inizia a registrare solo quando dall'altra parte viene effettivamente "alzata la cornetta", le risposte automatiche non lo attivano... (misteri dei programmi!).
Se riesci a registrarmelo senza i Beep... anche in formato .amr va bene, tanto non deve avere una alta qualità...
GRAZIE!!!
Se riesci a registrarmelo senza i Beep... anche in formato .amr va bene, tanto non deve avere una alta qualità...
GRAZIE!!!
Inviato 03 dicembre 2007 - 12:46
Mi sembra che qui era stata postata
http://www.nokioteca...ic=18100&st=380
Altrimenti prova una ricerca sul portale
http://www.nokioteca...ic=18100&st=380
Altrimenti prova una ricerca sul portale
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 11 aprile 2008 - 22:23
Ecco a voi il messaggio con la voce in originale della signorina della Tim
( il numero da lei chiamato non è al momeno raggiungibile )
é in formato wav
Saluti
Grazie molte. Vorrei inserire questo messaggio in advanced call manager. Qualcuno però mi sa dire come lo posso scaricare sul mio N70?
Grazie Silvana
Inviato 14 aprile 2008 - 09:06
Se parli del file audio basta andare sul link inserito, con il mouse, clicca pulsante destro del mouse e fai salva oggetto con nome e lo salvi sul tuo pc.
Poi con nokia pc suite o tramite lettore di memory o via b.t. lo inserisci nel cel (come fai anche con altre applicazioni o file)
Poi con nokia pc suite o tramite lettore di memory o via b.t. lo inserisci nel cel (come fai anche con altre applicazioni o file)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.