Flash Player
Iniziato da ronaldinho87, 29 lug 2007 - 13:44
20 risposte a questa discussione
Inviato 29 luglio 2007 - 13:44
io ho un n73 ma quando con il cell navigo in rete non mi fa vedere le pagine o altri siti fatti in flash..come devo fare?eppure flash player è gia istallato sul cell...ma mi dice che lo devo aggiornare. ecc.
ho gia letto diversi topic su questo argomento ma non ho trovato nessun aiuto che potesse risolvere il mio problema
ringrazio in anticipo
ho gia letto diversi topic su questo argomento ma non ho trovato nessun aiuto che potesse risolvere il mio problema
ringrazio in anticipo
Inviato 08 agosto 2007 - 12:44
ragazzi,
e se io volessi visualizzarmi su tel dei filmati in flash dove devo metterli??
ho provato a inserirne uno nella memory in documenti ma se apro il lettore flash non me lo vede e se cerco il file su y-brower e lo apro mi dice che il file è danneggiato (mentre sul pc me lo vede benissimo)
e se io volessi visualizzarmi su tel dei filmati in flash dove devo metterli??
ho provato a inserirne uno nella memory in documenti ma se apro il lettore flash non me lo vede e se cerco il file su y-brower e lo apro mi dice che il file è danneggiato (mentre sul pc me lo vede benissimo)
Inviato 09 agosto 2007 - 08:00
a me le pagine internet
Il browserino Nokia dall'anima open
l giovane e piccolo parente di Safari e Konqueror fornisce poi un filtro per il blocco dei pop-up, la possibilità di impostare la classica pagina di avvio, il supporto ai plug-in in stile Netscape e la capacità di visualizzare contenuti in Flash e riprodurre alcuni formati audio.