salve sono entrato da poco in questo forum....ho visto il tema per il nokia della marca A-Style pero quando lo scarico e lo passo nell cell mi da file dannegiat e volevo sapere se e un problema solo mio o no e poi se conoscete uno buono ke a me piace molto
Pagina 1 di 1
Salve Gente Mi Serve Una Mano
Inviato 27 luglio 2007 - 21:18
kaoss, il 27/07/2007 - 22:14, ha scritto:
salve sono entrato da poco in questo forum....ho visto il tema per il nokia della marca A-Style pero quando lo scarico e lo passo nell cell mi da file dannegiat e volevo sapere se e un problema solo mio o no e poi se conoscete uno buono ke a me piace molto
dove l hai visto? e in che formato e?
Inviato 27 luglio 2007 - 21:54
allora il sito e "www.babinokia.com" se nn si puo mettere il sito scusatemi cmq e troppo bello ma la cosa strana e ke e in formato sis aiutatemi vi prego
Inviato 27 luglio 2007 - 21:59
Non credo si possa mettere il sito per sicurezza editalo e chiedi a un mod riguardo che ti spunta file danneggiato anche a me dalle volte capita non solo con i temi quindi non saprei aiutarti sentiamo qualcuno se ti puo aiutare
Inviato 27 luglio 2007 - 23:24
babi è un utente (lei) del nostro forum!
quindi non fai niente di male se posti qua il suo sito anche perchè i suoi lavori sono anche su questo forum!
babi non fa temi per 6630
quindi mi sembra ovvio che non ti funzionino
quindi non fai niente di male se posti qua il suo sito anche perchè i suoi lavori sono anche su questo forum!
babi non fa temi per 6630
quindi mi sembra ovvio che non ti funzionino
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità