Facciamoci Rispettare
Inviato 26 agosto 2007 - 14:45
io l'ho fatto,lamentandomi per il loro comportamento penoso, consiglio a tutti di fare lo stesso!
Inviato 30 agosto 2007 - 13:43
>> Egr.Sig.XXXXXX,
>>
>> La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care.
>>
>> In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che tutte le informazioni riguardanti gli aggiornamenti
>> software sono di competenza della Rete di Assistenza Nokia. A tale proposito Le suggeriamo di
>> contattare il Nokia Service Point più vicino.
>>
>> Al seguente link del sito di Nokia Italia trova i riferimenti di tutti i Centri Autorizzati regione per regione:
>>
>> www.nokia.it/A4243035
>>
>>
>> I migliori saluti,
>>
>> Nokia Service Professional
>> Italian Team
>> Nokia Care
mah.....
Inviato 31 agosto 2007 - 15:34
Non è possibile...... io non ho più parole.....ecco la risposta di nokia alla mia richiesta su un nuovo aggiornamento firmware...
>> Egr.Sig.XXXXXX,
>>
>> La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care.
>>
>> In merito alla Sua richiesta, Le comunichiamo che tutte le informazioni riguardanti gli aggiornamenti
>> software sono di competenza della Rete di Assistenza Nokia. A tale proposito Le suggeriamo di
>> contattare il Nokia Service Point più vicino.
>>
>> Al seguente link del sito di Nokia Italia trova i riferimenti di tutti i Centri Autorizzati regione per regione:
>>
>> www.nokia.it/A4243035
>>
>>
>> I migliori saluti,
>>
>> Nokia Service Professional
>> Italian Team
>> Nokia Care
mah.....
Inviato 02 settembre 2007 - 15:42
La Nokia in questi ultimi mesi ha avuto tutti i suoi programmatori impegnati in "OVI" , la nuova piattaforma multimediale che stanno lanciando, sperando che competa a tutto campo con Itunes da un lato e con la PSP dal'altro (che per la musica può anche avere un senso ma per i giochi...).
Dal momento che sia l'N93 che N93i sono risultati compatibili con tale piattaforma (e il motivo di molti grandi assenti tipo N75 e N76 mi è totalmente oscuro), credo e spero che a breve tirino fuori dal cilindro qualche bel regalo per noi... Attendo con speranza, anche perchè ho su più forum protestato per l'assenza di firmware senza ottenere alcuna risposta...
Inviato 07 settembre 2007 - 10:52
E' UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Inviato 07 settembre 2007 - 13:19
amico con tutto il rispetto ma non penso che voi dell'N95 vi potete lamentare... tra poco sono usciti più firmware per il 95 che per il 93 che è uscito da 1 anno... dai su abbiate pazienza!
![]()
SI E' UNA VERGOGNA, ma non solo x gli aggiornamenti del n 93 che costava e costa tanto , ma anche n 95, la NOKIA adesso mi ha rotto non e' possibile che fanno i signori sulle nostre spalle, e' assurdo, sta facendo ogni giorno di piu' delle figure di cacca, ma grandi, che si dessero una mossa o abbassassero i prezzi, subito naggiornamenti consistenti x n 93 e ci metto anche n95, Nokia x adesso stai facendo pena, non ci posso credere, bastaaaaaaaa.
Inviato 07 settembre 2007 - 13:26
amico con tutto il rispetto ma non penso che voi dell'N95 vi potete lamentare... tra poco sono usciti più firmware per il 95 che per il 93 che è uscito da 1 anno... dai su abbiate pazienza!
Tu ai pazienza? xche' quando hai pagato ti hanno detto abbiamo pazienza fate con comodo? No amico io in questo momento parlo in generale x tutti quei ragazzi che hanno comprato un nokia serie n e non , hanno speso un sacco di soldi e si ritrovano con una mangiata di mosche, morte, in mano, xche' la Nokia ne sforna uno al giorno senza nemmeno testarli come i Soldi comandano? NO NON CI STO, almeno cerchino di provvedere a rimediare i difetti che si possono rimediare, questo con n73, n 80 n 93 e con n95 hanno fatto proprio la Botta.
Inviato 07 settembre 2007 - 13:34
no ma infatti hai ragione su questo non ti do assolutamente torno siamo tutti nella stesss bsrca... solo ke noi che abbiamo l'n93 è da tanto ke stiamo aspettando invece magari voi dell'n95 ne avete avuti già 3 mi sembra... io ho speso € 640 l'anno scorso di qst tempi x comprarmi l'n93 e adesso mi ritrovo un cellulare COMPLETAMENTE DIMENTICATO!!!Tu ai pazienza? xche' quando hai pagato ti hanno detto abbiamo pazienza fate con comodo? No amico io in questo momento parlo in generale x tutti quei ragazzi che hanno comprato un nokia serie n e non , hanno speso un sacco di soldi e si ritrovano con una mangiata di mosche, morte, in mano, xche' la Nokia ne sforna uno al giorno senza nemmeno testarli come i Soldi comandano? NO NON CI STO, almeno cerchino di provvedere a rimediare i difetti che si possono rimediare, questo con n73, n 80 n 93 e con n95 hanno fatto proprio la Botta.
Inviato 07 settembre 2007 - 13:46
no ma infatti hai ragione su questo non ti do assolutamente torno siamo tutti nella stesss bsrca... solo ke noi che abbiamo l'n93 è da tanto ke stiamo aspettando invece magari voi dell'n95 ne avete avuti già 3 mi sembra... io ho speso € 640 l'anno scorso di qst tempi x comprarmi l'n93 e adesso mi ritrovo un cellulare COMPLETAMENTE DIMENTICATO!!!
ed allora ecco che fanno PENA
Inviato 08 settembre 2007 - 12:52
i giorni passano e gli infami non si fanno vivi
Passiamo a Samsung I520 !!
passiamo, passiamo, ma i soldi che abbiamo speso migliaia di noi? Che fine fanno e xche'? io vorrei almeno che iniziassero a prendere una iniziativa x aggiustare tutti o quasi i bug di questi cell. non se ne puo' piu', ma come si fa a convivere in questo modo con questi cell. rega', ascoltate l'ultima, mio padre e' tornato adesso dal lavoro, nero, xche' dice che x la prima volta in cinque anni che e' rimasto con il cell scarico,dopo che la batteria stamani aveva cinque tacche, ed aveva fatto pochissime telefonate, uaaaa, lo ha comprato pure quattro gg. fa, n95.
Messaggio modificato da giarrone57, 08 settembre 2007 - 12:58