Pagina 1 di 1
Problema Con Il Display... Non appare la scritta nokia..cosa può essere??
Inviato 26 luglio 2007 - 11:10
Ragazzi da un paio di settimane il mio 6630, puntualmente ogni 2-3 giorni mi da questo problema:
-Mentre è acceso come avvertimento non risponde ai comandi..sembra impallato..
-Poi ad un certo punto il display diventa bianco e per spegnerlo non mi resta ke togliere la batteria..
-Provando a riaccenderlo il cell resta impallato con lo schermo bianco e non mi appare la scritta nokia
-Tolgo la batteria, do qualche colpetto al telefono nel vano sottostante la batteria e a volte mi riparte il tel!
Cosa può essere secondo voi??
P.S: in passato ho sostituito il display x la rottura dei cristalli liquidi..può essere una saldatura eseguita male?
-Mentre è acceso come avvertimento non risponde ai comandi..sembra impallato..
-Poi ad un certo punto il display diventa bianco e per spegnerlo non mi resta ke togliere la batteria..
-Provando a riaccenderlo il cell resta impallato con lo schermo bianco e non mi appare la scritta nokia
-Tolgo la batteria, do qualche colpetto al telefono nel vano sottostante la batteria e a volte mi riparte il tel!
Cosa può essere secondo voi??
P.S: in passato ho sostituito il display x la rottura dei cristalli liquidi..può essere una saldatura eseguita male?
Inviato 26 luglio 2007 - 16:20
ho già formattato sia tel ke memory card dal momento in cui è successo la prima volta...il problema mi si presenta ugualmente..
Inviato 27 luglio 2007 - 13:46
Inviato 27 luglio 2007 - 23:21
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità