Nokioteca [Nokia] Forum: La Memoria Del Cel Si Riempe Sempre Di Più Anke Se Non Aggiungo File...potete Aiutarmi? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Memoria Del Cel Si Riempe Sempre Di Più Anke Se Non Aggiungo File...potete Aiutarmi?

#1 L   stellakekade 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 luglio 2007
  • Cellulare:n71

Inviato 25 luglio 2007 - 20:24

ciao a tutti...ho 1problema:ogni tanto sul display mi appare la scritta "installazione in corso"riferendosi alla memorycard,poi dice ke è impossibile effettuare l'installazione...pensavo fosse un problema di telefono difatti all'assistenza me l'hanno sostituito ma poi il problema è tornato anke col mio n71 nuovo...in aggiunta la memoria del telefono si abbassa sempre di più con conseguente rallentamento del telefono...vi dico ke x mandare1sms si impalla almeno 1minuto ogni volta...nonostante i miei file li salvo sulla memorycard,quindi in teoria la memoria tel dovrebbe essere free..invece è piena!vi riporto i dettagli memoria telefono:
memoria in uso: 6400 kb
memoria libera 8240 kb
407 b agenda
63 kb rubrica
18 kb messaggi
27 kb foto
0 file audio
0 clip video
367 b documenti
0 applicazioni
non vi pare ke il conteggio non torni?.....cortesemente.........cè qualcuno ke può aiutarmi? B)
vi ringrazio tantissimo grazie
*stellakekade*
0

#2 L   airsix 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01 marzo 2007
  • Cellulare:N70+N71

Inviato 07 agosto 2007 - 14:11

spesso quando installi un programma viene lasciato anche una copia dello stesso in memoria, questo chiaramente occupa spazio!
Poi ci sono i soliti "rimasugli" dei programmi cancellati e le voci del registro.
Mentre per il secondo non sono ancora riuscito a capire come si faccia a cancellarlo,
per i primi basta un programma che faccia da browser per cartelle tipo: ybrowser, x-plore oppure fxplorer quando sara' rilasciato, per cancellare i file inutili.
Attenzione pero' a cancellare, rischi di eliminare qualche file di sistema e poi ti tocca resettare il telefono.
0

#3 L   stellakekade 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 25 luglio 2007
  • Cellulare:n71

Inviato 14 agosto 2007 - 11:56

ciao!intanto grazie x la risposta...quindi tu cosa mi consigli di fare?scaricare uno di quei programmi ke mi hai elencato?dove li trovo?
0

#4 L   airsix 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 01 marzo 2007
  • Cellulare:N70+N71

Inviato 15 agosto 2007 - 08:26

Visualizza Messaggistellakekade, il 14/08/2007 - 12:56, ha scritto:

ciao!intanto grazie x la risposta...quindi tu cosa mi consigli di fare?scaricare uno di quei programmi ke mi hai elencato?dove li trovo?

fexplorer e' uno se non il migliore, ma la versione per s60 3rd non e' ancora uscita,
nel frattempo c'e' ybrowser, che trovi
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
e' semplice e carino nell'interfaccia
oppure c'e'
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
con piu' funzioni ma e' piu' spartano graficamente ed e' unregistered.

Il mio consiglio, a prescindere, e' di formattare e mettere sul telefono lo stretto necessario, senza mettersi ad installare e disinstallare programmi, visto che cmq creano "sporcizia".
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1