Ciao io ho dei problemi con il mio nokia 6630 del tipo spesso si blocca tutto e quindi anche quando tento di chiudere una telefonata non posso perchè si blocca e sono costretto a togliere la batteria e riavviare il cellulare, quale potrebbe essere il problema e come si potrebbe risolvere?
Grazie attendo vostre risposte
Pagina 1 di 1
Problema Nokia 6630 problema nokia 6630
Inviato 25 luglio 2007 - 17:30
Ciao!
hai istallato nuovi programmi ultimamente?
comunque per ora prova a togliere la MMC riavvia il cell e vedi come va!
se va bene.. il problema è sulla mmc che (previo backup) dei dati devi formattare...
se anche senza mmc continua a essere lento, (sempre previo backup rubrica e agenda come minimo..) devi formattare anche il cell...
in questo modo:
spegni il cell, da spento tieni premuto in contemporanea i tasto verde+*+il tasto 3 e accendi il cell... mantieni premuti i tasti finchè non ti chiede di inserire la città data e ora...
in teoria dovrebbe funzionare.
In generale, ti consiglio di fare il backup solo delle cose che ti interessano veramente.. (foto musica agenda rubrica) e reistallare i programmi uno a uno... questo perchè se fai un ripristino di backup classico, rischi che il problema che avevi, si ripresenti nuovamente.
un saluto
hai istallato nuovi programmi ultimamente?
comunque per ora prova a togliere la MMC riavvia il cell e vedi come va!
se va bene.. il problema è sulla mmc che (previo backup) dei dati devi formattare...
se anche senza mmc continua a essere lento, (sempre previo backup rubrica e agenda come minimo..) devi formattare anche il cell...
in questo modo:
spegni il cell, da spento tieni premuto in contemporanea i tasto verde+*+il tasto 3 e accendi il cell... mantieni premuti i tasti finchè non ti chiede di inserire la città data e ora...
in teoria dovrebbe funzionare.
In generale, ti consiglio di fare il backup solo delle cose che ti interessano veramente.. (foto musica agenda rubrica) e reistallare i programmi uno a uno... questo perchè se fai un ripristino di backup classico, rischi che il problema che avevi, si ripresenti nuovamente.
un saluto
Inviato 25 luglio 2007 - 17:35
Grazie ma come faccio a fare il backup?e poi posso inserire velocemente dal pc tutti i dati della rubrica e sms?
Inviato 25 luglio 2007 - 18:36
usa il tasto "cerca" per le tue domande... sono argomenti trattati e approfonditi più volte...
visto che sei nuovo... tocca che ti leggi qualche centinaio di post

comunque hai provato senza memory???
Ciao..
visto che sei nuovo... tocca che ti leggi qualche centinaio di post
comunque hai provato senza memory???
Ciao..
Inviato 25 luglio 2007 - 19:30
sergionokia, il 25/07/2007 - 18:35, ha scritto:
Grazie ma come faccio a fare il backup?e poi posso inserire velocemente dal pc tutti i dati della rubrica e sms?
si apparentemente sembra che il telefono sia + fluido ,cmq sto salvando i dati con pc suite spero che una volta formattato recuperi i miei dati altrimenti son ca...
che dici va bene pc suite?
Inviato 25 luglio 2007 - 19:36
io non l'ho mai usata... ma leggendo in giro... credo vada bene...
personalmente io uso Bkup Contacts per la rubrica e svcal per l'agenda... poi per le foto musica documenti etc.. uso un lettore di memory card per metterli sul pc...
fammi sapere gli sviluppi!
personalmente io uso Bkup Contacts per la rubrica e svcal per l'agenda... poi per le foto musica documenti etc.. uso un lettore di memory card per metterli sul pc...
fammi sapere gli sviluppi!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità