Ragazzi datemi un vostro parere...il mio celluloide 6670 ha fatto un bel volo dalla moto...risultato...all'accenzione certe volte compare la scritta nokia,poi si spegne e si riaccende nuovamente con la scritta nokia...e lo fa circa 4 volte prima di spegnersi del tutto OPPURE se do dei colpetti al telefono CERTE VOLTE riesce a superare la fase della scritta nokia e mi compare una scritta "failed to start the phone,please contact the retailer" o qualcosa di simile ke cmq credo significhi "impossibile avviare il telefono,contattare il venditore"!
Pareri e consigli?
Io ho aperto il cellulare x dare una occhiata dentro ma "ad occhio" non c'è nulla fuori posto...io credo ke si siano danneggiati proprio i circuiti in modo irreversibile!
Pagina 1 di 1
Secondo Voi Lo Posso Buttare?
Inviato 25 luglio 2007 - 06:26
beh se vuoi si!
bel volo cmq!!!
magari al np, se è ancora in garazia....... qualcosa lo fanno!
bel volo cmq!!!
magari al np, se è ancora in garazia....... qualcosa lo fanno!
Inviato 25 luglio 2007 - 09:03
No purtroppo non è più in garanzia!
Ma voi ke siete esperti...generalemente quando da questo tipo di messaggio cosa significa?
Ma voi ke siete esperti...generalemente quando da questo tipo di messaggio cosa significa?
Inviato 25 luglio 2007 - 09:06
prova con l'hard reset.... premi 3, *, tasto verde quando il cell si accende....
Messaggio modificato da pandipo il 25 luglio 2007 - 09:20
Inviato 25 luglio 2007 - 13:26
Dopo qualke tentativo è partito l'hard reset...compare la scritta "formatting" ma dopo un pò l'apparecchio si blocca e non ho potuto fare altro ke staccare brutalmente la batteria.
Consigli?
Consigli?
Inviato 25 luglio 2007 - 13:30
A me anke lo faceva una volta dopo aver cambiato il display xò! Ho quasi risolto togliendo la batteria e dando un colpo dove era riposta! x un pò tutto ok xò poi ho dovuto formattare tutto sia tel ke memory e adesso è tutto ok!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità