Ho la possibilità di passare gratuitamente da N70 a N71.. leggo del famigerato problema del display graffiato dai tasti e dei bug che probabilmente mai verranno risolti visto la carenza di firmware della nokia..
A parte questo, mi consigliereste di fare il passaggio a N71 da N70?
Come dimensioni mi sembra che siamo lì, ma a livello di funzioni come lo vedete? E soprattutto, la risoluzione del display, delle foto e dei video, è soddisfacente?
grazie
Pagina 1 di 1
Consigliate L'acquisto? passaggio da N70 a N71
#2
Inviato 23 luglio 2007 - 08:48
Vai tranquillo allora e prendi l'N71!
Ha una risoluzione migliore dell'N70 e le foto non son male.
Proteggi già da subito il display pero!
Ha una risoluzione migliore dell'N70 e le foto non son male.
Proteggi già da subito il display pero!
#3
Inviato 23 luglio 2007 - 14:17
liunard, il 23/07/2007 - 09:48, ha scritto:
Vai tranquillo allora e prendi l'N71!
Ha una risoluzione migliore dell'N70 e le foto non son male.
Proteggi già da subito il display pero!
Ha una risoluzione migliore dell'N70 e le foto non son male.
Proteggi già da subito il display pero!
si!! ha ragione liunard: a parte il display che si riga irrimediabilmente: il telefono va bebe, a me non ha dato nessun problema di nessun tipo. e ce l'ho da maggio dell'anno scorso.!!!
#4
Inviato 25 luglio 2007 - 10:12
vai bene, ma con l'ultima release del fw...
altr vai sull'n73
altr vai sull'n73
#5
Inviato 27 luglio 2007 - 23:03
dipende pero anche dall uso ke vuoi farne con il cell..cioe se vuoi un telefono ke punta in particolare a display e velocita molto meglio l n70 ma se vuoi un cell su cui far girare tanti programmi in modo semplice io ti dico di tenerti l n70..non dico ke nn verranno sviluppati altri programmi x 3rd edition però ora come ora leggo di molte persone ke si lamentano per la gestione dei certificati..cmq sono entrambi 2 ottimi telefoni
ps cmq se ci riesci meglio ancora dell n71 ci sarebbe l n73
ciau!!!
ps cmq se ci riesci meglio ancora dell n71 ci sarebbe l n73
#6
Inviato 31 luglio 2007 - 11:54
io li ho entrambi, N71 è un gradino su in tutto, display in particolare
#7
Inviato 05 agosto 2007 - 00:05
Facciamo un po di chiarezza:di versioni dell'n 71 (parlo dell' hardware) ,da quanto ho capito sui vari forum in rete,ce ne sono state almeno 2:la prima datata fine 2005/inizi 2006 è quella con la tastiera numerica leggermente + sporgente e tutti i vari gommini piatti, mentre la seconda, datata fine 2006/ inizi 2007 è quella riveduta e corretta con tastiera esteticamente identica ma più sottile, gommini laterali convessi e gommino lungo(quello vicino l'antenna incorporata,per intenderci)di molto maggior spessore,e questo fa si che quando il telefono è chiuso le due estremità dello shell NON SI TOCCANO e che quindi il display NON SI RIGA (ed inoltre ovviamente mettici pure che il software è + aggiornato...).Personalmente ho questa seconda versione da Marzo del 2007 che non presenta nessun problema e devo dire che mi ci sono trovato davvero molto bene...ciao a tutti
Messaggio modificato da Il Gatto Isidoro il 05 agosto 2007 - 00:12
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto


















Pubblicità