Ho notato che tutti i telefoni che ho avuto, e dico tutti, quando collego l'auricolare tramite il pulsante che c'è mi permette di chiamare l'ultimo numero tramite la pressione del pulsante. Il mio N71, invece, ho notato che a flip chiuso anche se premo il pulsante per rispondere non fa niente, non mi fa chiamare l'ultimo numero. Mi fa solo fare la chiamata vocale se lo tengo premuto per qualche secondo. Ora mi chiedo: se sono per strada e devo chiamare l'ultimo numero possibile che devo prendere il telefono, aprirlo e farla manualmente la chiamata?
Pagina 1 di 1
Auricolare
Inviato 20 luglio 2007 - 13:11
Nessuno sa dirmi qualche cosa? Ho urgenza di sapere se posso risolvere il problema visto che uso il cel per lavoro e chiamo spesso quando sono in auto
Inviato 20 luglio 2007 - 15:11
personalmente gli auricolari nokia non li ho mai usati, ne prendevo altri e li usavo solo per ascoltare musica, perciò non ti so proprio dire
Inviato 20 luglio 2007 - 16:10
Nessuno che usa gli auricolari per telefonare e ricevere telefonate sa dirmi qualche cosa?
Inviato 13 ottobre 2007 - 22:19
Purtroppo x te il pulsante in tutti i nokia symbian (che almeno ricordo io) richiama la funzione chiamata vocale, considera però che questo terminale ha in memoria tutti i nomi vocali(li genera lui in automatico) della rubrica, basta avere tutti i numeri memorizzati li... però capisco che lavorando questo può non essere possibile...
Inviato 03 dicembre 2007 - 15:24
Con il mio auricolare Bluetooth Nokia è sufficiente premere 2 volte il tasto dell'auricolare per rispondere e parte la richiamata verso l'ultimo numero fatto.
Bye
Bye
Inviato 12 maggio 2008 - 10:08
Purtroppo nn è possibile. Con l'auricolare cn filo si può solo richiamare la funzione vocale.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità