Nokioteca [Nokia] Forum: N93 E Uscita Video - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N93 E Uscita Video modalita di visualizzazione tv out N93

#1 L   paranormal 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 gennaio 2007
  • Cellulare:N93

Inviato 19 luglio 2007 - 17:30

salve a tutti volevo chiedere informazioni riguardo all'uscita tv del n93..
per esempio e possibile attivare la funzione video out in qualsiasi momento (tipo nei menu nei programmi nei giochi) o solamente con la riproduzione di video o foto?
la mia idea era di collegare il tv out del N93 alla mia autoradio con schermo da 7" in modo da poter visualizzare a grandezza decente il navigatore TOMTOM eseguito sul cellulare. mi sono spiegato bene?? spero di si.
Comunque grazie a tutti e complimenti per il forum.
0

#2 L   Giacomo87 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 dicembre 2006
  • Cellulare:N93 N85

Inviato 20 luglio 2007 - 10:10

Visualizza Messaggiparanormal, il 19/07/2007 - 18:30, ha scritto:

salve a tutti volevo chiedere informazioni riguardo all'uscita tv del n93..
per esempio e possibile attivare la funzione video out in qualsiasi momento (tipo nei menu nei programmi nei giochi) o solamente con la riproduzione di video o foto?
la mia idea era di collegare il tv out del N93 alla mia autoradio con schermo da 7" in modo da poter visualizzare a grandezza decente il navigatore TOMTOM eseguito sul cellulare. mi sono spiegato bene?? spero di si.
Comunque grazie a tutti e complimenti per il forum.

Non ti posso assicurare nulla ma credo che la tua idea sia realizzabile. L'uscita TV non è solo per video e foto, in quanto io quando lo collego al televisore appena lo attacco il menù mi compare a monitor e qualsiasi cosa (compresi i giochi preinstallati tipo snake) me la guardo a schermo senza problemi. Se hai un divx e il lettore per divx, te lo puoi immagazzinare nel cell e guardarti il film in tv senza problemi. Quindi... tutto quello che ti posso dire è: tentare non nuoce e di certo non romperai il cell B)
0

#3 L   paranormal 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 29 gennaio 2007
  • Cellulare:N93

Inviato 20 luglio 2007 - 13:44

grazie della risposta giacomo e che io non ho ancora l'N93 e prima di comperarlo volevo essere sicuro di questo..cmq dalle tue parole intravedo ,come gia pensavo, che il tutto sia possibile.
sono nokia mica nokla:-)
0

#4 L   Ady_v 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 27 luglio 2007

Inviato 27 luglio 2007 - 19:03

In uscita TV vedrai qualunque cosa ci sia sullo schermo interno. Attenzione che il navigatore non funzionaa schermo orizzontale(non mi risulta abbiano risolto il problema)

Messaggio modificato da Ady_v il 27 luglio 2007 - 19:04

0

#5 L   ToToPoWeR 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 02 novembre 2007
  • Cellulare:Nokia N93

Inviato 02 novembre 2007 - 20:58

uffi il mio cellulare si spegne quando apro la galleria collegato all'uscita tv sapete aiutarmi????? grazie
Antonio
0

#6 L   italcell 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 settembre 2007

Inviato 06 novembre 2007 - 16:57

Salve a tutti....

Volevo solo dire che funziona.

gia fatto da me...io ho il Pioneer AVIC X1R ed ho collegato dall cell l´uscita della TV out alla mia radio...e tutto quello che vedo faccio e sento, si sente e si vede nella tv.....o se e collegto sulla tv casa o nella auto.......

per il fatto del prg die navigazione se il prg usato da te funziona solo con cellulare tutto aperto....
e non a Nescape....( cioé mezzo aperto ) nella radio o in tv si vede non bene, cioé si vede tutto ristretto, per vedersi meglio deve essere il cellulare in Nescape, quindi cercare un prg di navigazione che si puó usare in nescape......

spero di essere stato a qualcuno un po di aiuto....

italcell.... B)
0

#7 L   italcell 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 settembre 2007

Inviato 06 novembre 2007 - 16:59

Visualizza MessaggiToToPoWeR, il 02/11/2007 - 21:58, ha scritto:

uffi il mio cellulare si spegne quando apro la galleria collegato all'uscita tv sapete aiutarmi????? grazie
Antonio

salve...

sé si spenge ogni volta che é collegato con la tv e vai in menu nella galleria....beh e solo problema di software/Firmware.....sé é in garanzia fattelo aggiustare.....o prova as aggiornare la software/Firmware

italcell... B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1