Vai al contenuto

Foto

Cosa Strana Che Mi Succede Col Mio Nokia 6680

• Per favore accedi per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   dj3go

dj3go

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 18 luglio 2007 - 15:01

Ciao a tutti ragazzi,vorrei segnalare un problema fastidioso che mi si verifica da quanto ho sbloccato il mio nokia 6680 cavalli della 3,sperando che mi aiutate a risolverlo.Questo problema non mi era mai capitato prima quando ci mettevo la sim 3,anche se sinceramente non credo che c'entri col fatto che l ho sbloccato,per completezza ve lo segnalo comunque!Ora ci ho messo dentro la Vodafone,il mio secondo numero,e mi succede che con alcuni numeri,ad es quello della mia ragazza (in particolar modo è questo che mi infastidisce visto che è il numero che contatto di piu) che è un normale numero di cel,pur salvandolo in rubrica,quando gli squillo mi compare sul display "chiamata in corso:Suonome Cel". Quando invece lei mi fa gli squilli,pur essendo salvata in rubrica mi esce sempre il suo numero nel formato +393xxxxxxxxx.Tutto ciò è davvero frustrante soprattutto perche non ne capisco il motivo!Ho provato a cancellare anche il contatto dalla rubrica e a salvare il suo numero dopo che mi aveva fatto uno squillo lei (quindi in formato +39 ecc,peraltro utile quando sei all estero) però niente,ogi volta che mi squilla non mi viene il suo nome!
Qualcuno mi puo spiegare come mai?E magari aiutarmi a risolvere?
Grazie,Diego

#2 OFFLINE   mauro70

mauro70

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1050 messaggi
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:011.012

Inviato 18 luglio 2007 - 16:10

Ciao!
questo sembrerebbe un "classico" problema, ovvero
controlla che il numero non sia salvato 2 volte in rubrica... magari con nomi diversi...
Ho detto "classico" perchè normalmente è questo il problema, ma ultimamente, qui sul forum sto leggendo di parecchi utenti che hanno il tuo problema... ma a quanto pare non riconducibile al doppio numero in rubrica... credo che questo argomento necessiti di approfondimento...
Un saluto.

#3 OFFLINE   lbastelli

lbastelli

Senior Member

• Veteran
  • 947 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:111.030.0609.263.01

Inviato 19 luglio 2007 - 10:24

Ciao!
questo sembrerebbe un "classico" problema, ovvero
controlla che il numero non sia salvato 2 volte in rubrica... magari con nomi diversi...
Ho detto "classico" perchè normalmente è questo il problema, ma ultimamente, qui sul forum sto leggendo di parecchi utenti che hanno il tuo problema... ma a quanto pare non riconducibile al doppio numero in rubrica... credo che questo argomento necessiti di approfondimento...
Un saluto.

Infatti.... B)
Facci sapere quale era il tuo problema quando hai risolto... B)