Pagina 1 di 1
Cambiare Caratteri Alle Scritte " Stile"
Inviato 11 luglio 2007 - 21:20
ragazi chi mi può aiutare a trovare il modo di cambiare lo stile della scrittura del mio nokia6630
attualmente mio figlio ha messo una scrittura che non si riesce a leggere e se dimenticato come levarla
ho provato a mettere le impostazioni iniziali ma senza risultato la scrittura e rimasta uguale carattere che se fa fatica a leggere
grazie dell'aiuto[size=2]
bay tropico
attualmente mio figlio ha messo una scrittura che non si riesce a leggere e se dimenticato come levarla
ho provato a mettere le impostazioni iniziali ma senza risultato la scrittura e rimasta uguale carattere che se fa fatica a leggere
grazie dell'aiuto[size=2]
bay tropico
Inviato 11 luglio 2007 - 23:17
non so cosa ha fatto era a scuola un compagno gli dice dai che ti cambio i caratteri della scrittura
poi non so altro..ora su qualsiasi cosa che si legge nel telefonino se legge con quella scrittura
soluzioni ?
bay tropico
poi non so altro..ora su qualsiasi cosa che si legge nel telefonino se legge con quella scrittura
soluzioni ?
bay tropico
Inviato 11 luglio 2007 - 23:47
scarica FExplorer (freeware) poi aprilo e vai in
C:\System e cancelli la cartella "Fonts" poi spegni e riaccendi il cell.
se nn è in C può essere in E:\...
C:\System e cancelli la cartella "Fonts" poi spegni e riaccendi il cell.
se nn è in C può essere in E:\...
Inviato 12 luglio 2007 - 09:32
Inviato 12 luglio 2007 - 11:02
Inviato 12 luglio 2007 - 18:39
Inviato 14 luglio 2007 - 20:49
Gl@ucø, il 12/07/2007 - 19:39, ha scritto:
si elimina con programmi tipo fontremover e zfontremover oppure come dici tu
salve ragazzi ho risolto il problema ..ho eliminato la cartella che mi avete segnalato, ma poi il telefonino al riavvio mi diceva di contattare amministratore allora ho risettato con (deep reset) *#7370# e mi sono trovato il cell.. come la prima volta che l'ho comprato ..le scritte sono tornate normali..ho perso tempo a riscrivere i numeri in rubrica.. ma ho risolto il problema.
vi ringrazio di vero cuore ...in questo forum sono venuto poche volte e mi dispiace lo dico con onestà e sincerità e mi avete sempre aiutato GRAZIE
bay tropicodelcancro 1
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità