cricco87, il 02/07/2007 - 22:40, ha scritto:
fà quasi paura qst cosa...
ma succede SOLO qnd è attaccato al pc??
Fa paura si!

Cmq il credito telefonico l ho controllato ed è sempre quello x fortuna
Cmq si succede SOLO quando è collegato al pc..
Mi sono dimenticato di dirvi ke ho un adsl flat quindi il pc è sempre connesso ad internet. Con il mio router sono abb tranquillo anke volendo nn cè la possibilita di cambiare nessun numero di tel per la connessione.
Per quello ke riguarda la protezione del pc anke li sono abb tranquillo, anzi super tranquillo, ho un antivirus (nod32)un firewall e un anti-spyware in tempo reale(outpost pro)in piu spybot resident che blokka le modifiche al registro non consentite
Potrebbe anke essere un bug nel symbian che dite?che collegato ad un pc proiettato in rete, in determinate situazioni, divente vulnerabile e un intruso puo fare quello che vuole col cell...bho
Non esistono firewall buoni per cell? potrei provare
Ah..tra le connessioni nel pc ho..sotto 'lan o internet ad alta velocità'..Tiscali..(e fin qui ok!) poi sotto 'remote' due connessioni chiamate 'Internet.' create da nokia 6630..non so se le avete anke voi magari si creano quando installi per la prima volta il cell al pc.. ke installa tutti i driver modem compreso. Fatemi sapere.
Per sicurezza ora le ho cancellate entrambe anke perkè in una c era impostato come paese 'Stati Uniti'

tanto cmq il cell nn lo uso mai come modem.
A presto ci riaggiorniamo!