Come potete vedere ci sono anche i simboli speciali come la nota in modalità silenzioso, il simbolo spazio e "invio" nella scelta caratteri.
Su richiesta ho fatto anche il font Solo Comic Sans!

Installazione:
Inserire tutti i file contenuti nell'archivio in "C:\System\Fonts". Se non esiste la cartella createla voi.
Per i newbie ho scritto una guida Passo a Passo:
- Scaricatevi Fexplorer Installatelo sul vostro cellulare.
- Scompattate il rar contenente il font e inserite i files ivi contenuti in una cartella a vostra scelta sul tuo cell. (Esempio C:\Fonts).
- Con il cellulare andate in C:\System. Se è la prima volta che inserite i fonts dovete creare qui la cartella "Fonts". Mi raccomando: scrivete Fonts con la s e con la F maiuscola altrimenti non funziona.
- Ora selezionate i file che avevamo estratto nel passo 2 e copiateli nella cartella C:\System\Fonts. (Nel nostro caso i file si trovavano in C:\Fonts).
- Dopo aver copiato i file riavviate il cell. E finalmente avrete il vostro nuovo bel font!

[27 Luglio 2007]Ho modificato il carattere Only Comic Sans per problema nello screensaver "Data e ora": non visualizzava i minuti. (Segnalato da SimoGE)
[4 Agosto 2007]Ho visto che le scritte Messaggi, Menu ecc. erano insolitamente piccole in Only Comic Sans. Quindi le ho ingrandite.
[21 Agosto 2007] Aggiunto guida Passo a Passo per l'installazione dei fonts.
Spero che vi piacciano!
Download file
-
Comic_Sans___Verdana.rar (269,85K)
Numero di downloads: 651 -
Comic_Sans.rar (197,72K)
Numero di downloads: 577
Messaggio modificato da Cpt O'Bryan il 21 agosto 2007 - 17:21

Aiuto

Pubblicità