Nokioteca [Nokia] Forum: [E65] Cover Vergognosa. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

• 10 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[E65] Cover Vergognosa.

#1 L   superpepe 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 20 gennaio 2006

Inviato 30 giugno 2007 - 10:27

non esiste che un telefono che costa 400 euro dopo tre mesi sia in questo stato. praticamente tutta la cover si sta spelando e sono stato costretto ad acquistarne una nuova a 30 euro. la nokia risponde in qualche modo per questo difetto? sicuramente qui non si parla di normale usura.
0

#2 L   Mitnick100 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 06 aprile 2007
  • Cellulare:nokia e65

Inviato 30 giugno 2007 - 12:15

Visualizza Messaggisuperpepe, il 30/06/2007 - 11:27, ha scritto:

non esiste che un telefono che costa 400 euro dopo tre mesi sia in questo stato. praticamente tutta la cover si sta spelando e sono stato costretto ad acquistarne una nuova a 30 euro. la nokia risponde in qualche modo per questo difetto? sicuramente qui non si parla di normale usura.

Assolutamente d'accordo, è capitato lo stesso a me. Si è spelato quasi tutto, e mi ha costretto a proseguire l'opera a mano, rendendolo marrone cacchetta. Tu la cover dove l'hai trovata?
Insomma, la serie E dovrebbe essere per professionisti, non per ragazzini fanatici che mettono il telefono in una custodia facendo attenzione che non strusci contro le chiavi, ma per gente che lo tratta come un oggeto.
0

#3 L   db2k 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 02 dicembre 2005

Inviato 30 giugno 2007 - 12:54

Visualizza MessaggiMitnick100, il 30/06/2007 - 13:15, ha scritto:

Assolutamente d'accordo, è capitato lo stesso a me. Si è spelato quasi tutto, e mi ha costretto a proseguire l'opera a mano, rendendolo marrone cacchetta. Tu la cover dove l'hai trovata?
Insomma, la serie E dovrebbe essere per professionisti, non per ragazzini fanatici che mettono il telefono in una custodia facendo attenzione che non strusci contro le chiavi, ma per gente che lo tratta come un oggeto.

B) condivido quanto scritto !!! anche a me ( brand 3 black ) inizia a spellarsi nella parte posteriore superiore ! tra l'altro credo che la cover non comprenda questa parte ma solo il coperchio batteria e parte anteriore ! confermate ?
Poi oltre alla cover , si è scolorito il tasto centrale della tastiera e presenta un color ruggine ! B)

Messaggio modificato da db2k il 30 giugno 2007 - 12:54

0

#4 L   Bramas- 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 29 giugno 2007
  • Cellulare:E65

Inviato 01 luglio 2007 - 23:54

anche a me... ho preso un'atra cover sulla baia... ma come si fa a fare una cover che si spella...! appena arriva la nuova cover lo vendo..!
0

#5 L   superpepe 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 20 gennaio 2006

Inviato 02 luglio 2007 - 11:20

presa anche io sulla baia. è completa di tastiera, manca solo la parte dove scorre lo slide, che tra l'altro si segna pure quella.
0

#6 L   s3r9i0 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 13 novembre 2006

Inviato 02 luglio 2007 - 15:57

ma se dite che si tratta come un oggetto che vi importa di questi dettagli???

B)

comunque concordo con la scarsa qualità nell'assemblaggio e dei materiali. il mio ha il lato dove ci sono i tastini che ha un piccola curvatura..sarà 1mm ma si nota e mi girano....
0

#7 L   matrixgb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 giugno 2007
  • Cellulare:nokia N96

Inviato 02 luglio 2007 - 20:34

CIAO a tutti

...siete veramente "troppi" ad avere lo stesso DIFETTO...ergo...la Nokia ha realizzato uno dei pochi (forse l'unico?) cellulari che si "scrostano" ;)

Avevo un 7710 prima dell'E65 e la cover era verniciata lucida grigia...il nero di fondo l'ho visto solo quando ha avuto un incontro ravvicinato con un muro di calestruzzo!!

L' E65 sembra abbiano dimenticato di metterci sopra l'ultimo strato di lucido!!! Al tatto è molto bello ed evita quell'effetto tipo "saponetta" ma se poi fa sta fine B) Il mio sta in una custodia di nilon e almeno x ora sembra essere sano (insomma...lo uso con i guanti..in senso metaforico!)

Provate a recarvi in un centro autorizzato/assistenza Nokia e sentite cosa vi dicono..se il cell è stato acquistato di recente e la vernice nn si è staccata a causa di cadute o strisciamenti di varia natura, sarei curioso di sentire la risposta ( o scusa ) che vi danno B)
0

#8 L   pippololly 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 08 aprile 2007
  • Cellulare:nokia n 70

Inviato 02 luglio 2007 - 21:53

Ragazzi almeno voi il telefono lo usate ... Io ho speso 430 euro per un e 65 che dopo 9 giorni ha iniziato a mostrare movimenti anomali di slay e tastiera e il centro assistenza mi ha liquidato dicendo che può succedere .... non si preoccupi lo spediamo in assistenza ...... sa ci sono dei tempi tecnici....... la riconsegna è prevista per i primi di agosto....I PRIMI DI AGOSTO !!!!!!! non ho parole sono solo in*******to nero. Complimenti a me per l'acquisto. B) B) ;) ;) ;) ;) :(
0

#9 L   bik 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 dicembre 2005

Inviato 03 luglio 2007 - 09:54

Io ce l'ho da 1 mese ed è ancora perfetto... Strano che sia successa questa cosa della cover a tutti! In ogni caso, volevo segnalare che ad un amico con N80 aveva la cover difettosa e...gli è stato riconosciuto dalla nokia la sostituzione!
0

#10 L   vitux-tlc 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12 gennaio 2006

Inviato 03 luglio 2007 - 15:11

Visualizza Messaggibik, il 03/07/2007 - 10:54, ha scritto:

Io ce l'ho da 1 mese ed è ancora perfetto... Strano che sia successa questa cosa della cover a tutti! In ogni caso, volevo segnalare che ad un amico con N80 aveva la cover difettosa e...gli è stato riconosciuto dalla nokia la sostituzione!

Ma come è possibile che dopo poche settimane un cellulare da 400 euro si spella???!!!! Si sfoglia come un serpente che sta facendo la muta!!!!!
Ho letto in giro che non sono il solo ad avere questo problema!!! La nokia risponde direttamente a questo tipo di problema oppure ci possiamo attaccare al tram????!!!
0

#11 L   vitux-tlc 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 12 gennaio 2006

Inviato 03 luglio 2007 - 15:12

Ho chiamato il call center della Nokia e mi hanno detto che è il nokia point a decidere se l'intervento di sostituzione della cover difettosa rientra o no nella garanzia.... ASSURDO!!
0

#12 L   bik 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 03 luglio 2007 - 16:44

ma come assurdo? chi vuoi che decida se la cover è usurata causa di una partita difettosa o sei ti è caduto il telefono sotto la macchina per colpa tua?!?!?
0

#13 L   alint 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04 dicembre 2005
  • Cellulare:Nokia N82

Inviato 05 luglio 2007 - 23:06

Anche a me si è presentato lo stesso difetto....che rabbia.

Se qualcuno è riuscito a farsi sostituire la cover in un Nokia Point lo dicesse che gliene saremmo grati per aver creato un precedente molto molto importante.
0

#14 L   bik 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 06 luglio 2007 - 07:53

evidentemente c'è in giro qualche partita difettosa! Proviamo a capire se può essere così? chessò magari il problema è di quelli TIM o di quelli 3....insomma, giusto per capire!

In ogni caso, d'accordissimo con alint. I precedenti servono alla grande!

NOKIA E65 IMPORT (brown)
1 MESE
Cover x il momento perfetta

Messaggio modificato da bik il 06 luglio 2007 - 07:54

0

#15 L   matrixgb 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 giugno 2007
  • Cellulare:nokia N96

Inviato 06 luglio 2007 - 09:38

CIAO

Nokia E65 NO IMPORT (red)
2 MESI
Cover x il momento perfetta

P.S. lo sfilo dal sacchettino solo per telefonare o rispondere...quando nn mi si resetta
B)
0

#16 L   ®ugge 

• Millennium Member
  • Gruppo: ThemeMaker
  • Iscritto: 18 giugno 2007
  • Cellulare:e65n73e70

Inviato 10 luglio 2007 - 02:11

a me dopo un mese è semplicemente PERFETTO!!!! e io amo il mio e65!!! è magnifico in tutto!
xo raga magari usate la custodia di stoffa ke era compresa nella scatola!!! io usandola dopo un mese non ho neanke un segno di spell!
0

#17 L   angiboy 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 08 luglio 2007
  • Cellulare:e51 e90

Inviato 10 luglio 2007 - 14:07

Visualizza Messaggirugge89lauu, il 10/07/2007 - 03:11, ha scritto:

a me dopo un mese è semplicemente PERFETTO!!!! e io amo il mio e65!!! è magnifico in tutto!
xo raga magari usate la custodia di stoffa ke era compresa nella scatola!!! io usandola dopo un mese non ho neanke un segno di spell!

Il mio E65 non ha ancora un mese ma comunque non ha difetti significativi:
.non si riavviae non si spela
.si connette al wifi come una scheggia
.design da urlo
.tastiera magnifica al tatto
Penso che le cose migliorabili siano , per es.,:
.mancanza di una porta miniusb per cavo dati
.dotazione maggiore di programmi preinstallati(...comunque aggiornati)
.più funzioni quando si è connessi in rete
Tirando le somme credo sia un ottimo telefono.
Vi farà sorridere ma io la taschina data in dotazione la uso sempre e in più non ho ancora tolto la pellicola sullo schermo
B)
0

#18 L   Jotaro 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Cellulare:E65

Inviato 10 luglio 2007 - 15:25

E65 TIM moka da 4 mesi e cover come il primo giorno.
0

#19 L   Protossido 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02 dicembre 2005

Inviato 11 luglio 2007 - 17:13

Moka Tim, dopo 2 mesi perfetto B)
0

#20 L   geko00 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 01 ottobre 2006
  • Cellulare:n95-8gb

Inviato 12 luglio 2007 - 17:22

Moka no brand da 3 mesi......perfetto , solo i segnetti inevitabili sul bordo inferiore cromato
0

Condividi questa discussione:

• 10 Pagine +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »