Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Orizzontale


shadowx5452
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono nuovo di qui.

ho sentito di programmi che permettono ai cellulari nokia di visualizzare lo schermo orizzontalmente, ma sono per la 3° serie.

io ho un nokia 6630 e amo la visualizzazione orizzontale. esiste un programma che permette di rendere lo schermo orizzontale x 6630?

grazie in anicipo.

Cià

con smartmovie per vedere i filmati puoi farlo

Link to comment
Condividi su altri siti

in verità, tutto ciò che avete detto lo sapevo già, io intendevo x tutto il cellulare, come la modalità landscape.

si può fare? ho fatto un giro su internet e si diceva che il symbian 9 ha la funzione landscape incorporata ma nascosta, cosa nn uguale x i cellulari s60 1° e 2° edizione come il 6630. allora mi sono posto 2 domande:

1) nn si può immettere la funzione landscape nel sistema operativo del 6630?

2) nn si può, come x i computer, "aggiornare" il sistema operativo passando da symbian 8 a 9, così come x i computer passare da XP a Vista?

rispondete, anche se magari sto delirando.

Cià

Link to comment
Condividi su altri siti

in verità, tutto ciò che avete detto lo sapevo già, io intendevo x tutto il cellulare, come la modalità landscape.

si può fare? ho fatto un giro su internet e si diceva che il symbian 9 ha la funzione landscape incorporata ma nascosta, cosa nn uguale x i cellulari s60 1° e 2° edizione come il 6630. allora mi sono posto 2 domande:

1) nn si può immettere la funzione landscape nel sistema operativo del 6630?

2) nn si può, come x i computer, "aggiornare" il sistema operativo passando da symbian 8 a 9, così come x i computer passare da XP a Vista?

rispondete, anche se magari sto delirando.

Cià

1. no, non è previsto dal sistema operativo