Nokioteca [Nokia] Forum: Un Paio Di Domande Sull'aggiornamento Per Non Perdere Dati. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Un Paio Di Domande Sull'aggiornamento Per Non Perdere Dati.

#1 L   Belial™ 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 febbraio 2006
  • Cellulare:Nokia N8

Inviato 21 giugno 2007 - 11:11

Ragazzi mettiamo che io voglio aggiornare... Ma non voglio perdere NIENTE, ne' nella SIM, ne' i messaggi. (Per la Galleria non c'è problema in quanto scarico tutto sul pc...) Ma i messaggi... Come posso salvarli in qualche modo e poi rimetterli sul telefono? E per i numeri di cellulare? Non dovrò mica risalvarmeli tutti! Grazie.
0

#2 L   sadslash 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 20 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia 6120

Inviato 21 giugno 2007 - 17:04

Ciao, sulla sim non perdi niente.
Per quanto riguarda i messaggi, dipende dove li salvi (sul cellulare o sulla memory)...
-Se li salvi sul cellulare puoi solo fare un backup del cellulare, ed una volta aggiornato, ripristinare dal backup. -Se li salvi sulla memory ed hai un lettore di memory card puoi copiare la cartella e poi la torni a mettere dopo. Infatti dopo aver formattato, per fargli leggere di nuovo i messaggi bisogna fare delle piccole operazioni molto semplici, che io ho imparato con l'esperienza e perdendo un pò di tempo...
Per quanto riguarda i numeri di cellulare, basta andare in rubrica, selezionarli tutti e salvarli sulla memory. Una volta aggiornato, vai in rubrica e gli dici di importarli dalla memory...
Se hai bisogno di aiuto, fammi sapere B) ...
0

#3 L   Belial™ 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09 febbraio 2006
  • Cellulare:Nokia N8

Inviato 21 giugno 2007 - 18:12

Grazie, finisco di scaricare delle cose dal cellulare e poi aggiorno! B)
0

#4 L   Anthony89 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11 febbraio 2007
  • Cellulare:Omnia HD

Inviato 25 giugno 2007 - 12:54

Visualizza Messaggisadslash, il 21/06/2007 - 18:04, ha scritto:

Ciao, sulla sim non perdi niente.
Per quanto riguarda i messaggi, dipende dove li salvi (sul cellulare o sulla memory)...
-Se li salvi sul cellulare puoi solo fare un backup del cellulare, ed una volta aggiornato, ripristinare dal backup. -Se li salvi sulla memory ed hai un lettore di memory card puoi copiare la cartella e poi la torni a mettere dopo. Infatti dopo aver formattato, per fargli leggere di nuovo i messaggi bisogna fare delle piccole operazioni molto semplici, che io ho imparato con l'esperienza e perdendo un pò di tempo...
Per quanto riguarda i numeri di cellulare, basta andare in rubrica, selezionarli tutti e salvarli sulla memory. Una volta aggiornato, vai in rubrica e gli dici di importarli dalla memory...
Se hai bisogno di aiuto, fammi sapere B) ...

le piccole operazione fatte,erano scritte in un vecchio post...
0

#5 L   treawlony 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 11 gennaio 2007
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:4.3.3 - JB

Inviato 27 giugno 2007 - 18:35

non so voi ma io trovo così comodo il backup di pcsuite... salvo anche le impostazioni, così quando resetto non devo stare a rismanettare tutto
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1