Ho alcune domande riguardo il reset dei nokia n71.
Innanzitutto qual'è la procedura corretta? Ci sono diverse opinioni, ma quale è giusta?
Cosa comporta il reset?
la scheda di memoria viene cancellata?
bisogna disintstallare le applicazioni prima di eseguire il reset?
Quali problemi si possono riscontrare dopo il reset?
E quali sono i miglioramenti?
Grazie è tutto. Rispndete in tanti
Pagina 1 di 1
Reset Dei Telefoni Nokia N71
Inviato 07 giugno 2007 - 19:13
Devi premere * - 3 - Tasto Verde - Accensione contemporaneamente e non in sequenza.
si resettano tutti i dati della memory o della memoria del tel?
Con quella procedura si reinstalla da 0 l'intero sistema operativo, la memoria del cell. quindi viene formattata, la memory non viene invece toccata.
non credo che fai un reset tanto per farlo
si resettano tutti i dati della memory o della memoria del tel?
Con quella procedura si reinstalla da 0 l'intero sistema operativo, la memoria del cell. quindi viene formattata, la memory non viene invece toccata.
Inviato 07 giugno 2007 - 19:37
Oppure un - Reset Normale - [Normal Reset], ripristina le impostazioni iniziali e non cancella i dati della memoria interna..... digitare: *#7780# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
- Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)
- Reset Completo - [Deep Reset], ripristino completo e ripristino dei file di default, cancella tutti i dati e i programmi della memoria interna..... digitare: *#7370# (asterisco, cancelletto, numeri, cancelletto)
Dopo aver inserito il codice, il telefono chiederà di digitare il codice di sblocco (se non lo si è cambiato questo è 12345)
Inviato 10 giugno 2007 - 10:25
Grazie molte.
tra i due metodi ho provato quello dei pulsanti.
Vi dico la verità, non mi è riuscito. Come si fa a premerli tutti contemporaneamente. A me si è solo spento il telefono, niente di più.
Proverò con l'inserimento dei codici.
tra i due metodi ho provato quello dei pulsanti.
Vi dico la verità, non mi è riuscito. Come si fa a premerli tutti contemporaneamente. A me si è solo spento il telefono, niente di più.
Proverò con l'inserimento dei codici.
Inviato 03 luglio 2007 - 21:29
RIC3, il 12/06/2007 - 09:18, ha scritto:
Ti deve riuscire,premili tutti contemporaneamente
si,ma riesci tranquillamente....io però ho notato che differenza dal 7610 che usciva la scritta "formatting..."
infatti con l'N71 si vedeva praticamente solo un riavvio del telefono...pero poi dopo acceso si vedeva che era stato eseguito il format visto che il cel partiva come da appena comprato...
quindi se tieni schiacciati giusti i bottoni durante l'accensione fidati che lo fa...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità