Nokioteca [Nokia] Forum: Tom Tom Lentissimo - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tom Tom Lentissimo

#1 L   chiegiu 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 20 maggio 2007

Inviato 01 giugno 2007 - 21:56

ho appena installato il tom tom sul mio 6630 solamente che quando inizio una navigazione la voce guida parla a tratti quindi incomprensibile e la cartina non scorre lineare ma a tratti anchessa.
da cosa puo' dipendere? ho sul tel anche l'antivirus sim works dipende da questo dall'antenna o da cosa?
grazie
0

#2 L   mauro70 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 febbraio 2006
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:011.012

Inviato 01 giugno 2007 - 22:57

Ciao!
sul 6630 TomTom deve funzionare liscio come l'olio... :blink:
pertanto io proverei a disattivare l'antivirus, e vedere quante applicazioni hai attivate in background... se sono troppe... beh..
qualcuna va tolta... però è pure vero che se TT non ha memoria disponibile neanche si avvia.... :blink:
Opterei che sia l'antivirus a darti problemi...
fai qualche prova... B)
Ciao.
0

#3 L   chiegiu 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 20 maggio 2007

Inviato 01 giugno 2007 - 23:06

pertanto io proverei a disattivare l'antivirus, e vedere quante applicazioni hai attivate in background...
come faccio a controllare quante applicazioni ho attive in background? inoltre la mia mem è da 512 credo non sia un problema di spazio. il mio antivirus lo conosci? (icona con pallino arancione) puoi consigliarmene uno anche perchè non credo che chi ha in TT non abbia l'antivirus non trovi?
grazie per la gentilezza e la pazienza.
0

#4 L   ..::DoS::.. 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 aprile 2007
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:4.3.1

Inviato 02 giugno 2007 - 08:11

Visualizza Messaggichiegiu, il 02/06/2007 - 00:06, ha scritto:

pertanto io proverei a disattivare l'antivirus, e vedere quante applicazioni hai attivate in background...
come faccio a controllare quante applicazioni ho attive in background? inoltre la mia mem è da 512 credo non sia un problema di spazio. il mio antivirus lo conosci? (icona con pallino arancione) puoi consigliarmene uno anche perchè non credo che chi ha in TT non abbia l'antivirus non trovi?
grazie per la gentilezza e la pazienza.

io ho sia il tomtom che l'antivirus (symantec) è va tutto alla grande comunque per vedere le applicazioni in background devi tenere premuto il tasto menù!!!!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1