Ciao a tutti, ho un problema.
Partiamo dal fatto che ho la mmc originale del Nokia 6630 e che in posta in arrivo avrò suoi 2000 sms e passa e che il mittente di tali sms è inserito nella rubrica del telefono. Da un paio di giorni mi arrivano alcuni sms dove mi compare il nome del mittente, ma spesso mi arrivano sms che mostrano il numero di cel, nonostante sia inserito in rubrica. Ho provato ad eliminare qualche sms e a riavviare il cel, ma niente.
Come posso fare per ovviare a questa cosa?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Pagina 1 di 1
Nome Mittente Sms
Inviato 30 maggio 2007 - 12:31
controlla che lo stesso numero non sia memorizzato con due differenti nomi.
Inviato 30 maggio 2007 - 16:32
Sotto quel nome in rubrica ci sono 3 numeri di telefono (cel, casa e ufficio), ma non mi ha mai dato problemi e non ho mai apportato modifiche al contatto. Questa cosa me la sta facendo da un paio di giorni e non lo fa con tutti i messaggi che mi arrivano dall'utente stesso, ma lo fa ogni tanto, bho
Inviato 30 maggio 2007 - 16:53
Mi sono accorta adesso che lo fa anche con altri contatti della rubrica che sono presenti e hanno un solo numero memorizzato.
Potrebbe trattarsi del fatto che ho tanto sms salvati?
Potrebbe trattarsi del fatto che ho tanto sms salvati?
Inviato 30 maggio 2007 - 18:07
Se il mittente manda sms da siti internet che mettono a disposizione il servizio (tipo i 10 sms gratis di 190.it), alla ricezione del messaggio compare non il nome, ma il numero del mittente, anche se questo è salvato in rubrica. Sei sicura che i messaggi ti arrivino da cellulari e non dal net?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità