ragazzi ho un grosso problema e spero ke voi mi possiate aiutare.allora...poco tempo fà mi sono messo sul mio nokia 6630 vari giochi per l'ngage tra cui tomb raider e tony hawk.visto ke dopo nn partivano li ho ancellati grazie a fexplorer eliminando la cartella(visto ke andando a gestione applicazioni nn compariva...).comunque poco dopo mi sono reso conto ke molte applicazioni e giochi ke avevo sul mio cell. nnon mi funzionavono perkè diceva ke avevo la memoria piena e dovevo kiudere alcune applicazioni...mMA NN AVEVO NESSUNA APPLICAZIONE APERTA !!!forse avrò eliminato male i gioki...non lo so comunque perfavore aiutatemi con qualunque mezzo !!!
Pagina 1 di 1
Perfavore Ho Bisogno Urgente Di Aiuto
Inviato 29 maggio 2007 - 21:08
i giochi engage ti vanno a mettere alcuni file .dll nella cartella libs...nel forum mi sembra ke ci sia una guida di quale file è possibile eliminare per non avere più problemi o quantomeno attenuarli....
come ultima possibilità ti rimane la formattazione ma prima prova così e magari aspetta qualke consiglio più sicuro..
come ultima possibilità ti rimane la formattazione ma prima prova così e magari aspetta qualke consiglio più sicuro..
Inviato 30 maggio 2007 - 13:06
Quaranta, il 29/05/2007 - 21:58, ha scritto:
ragazzi ho un grosso problema e spero ke voi mi possiate aiutare.allora...poco tempo fà mi sono messo sul mio nokia 6630 vari giochi per l'ngage tra cui tomb raider e tony hawk.visto ke dopo nn partivano li ho ancellati grazie a fexplorer eliminando la cartella(visto ke andando a gestione applicazioni nn compariva...).comunque poco dopo mi sono reso conto ke molte applicazioni e giochi ke avevo sul mio cell. nnon mi funzionavono perkè diceva ke avevo la memoria piena e dovevo kiudere alcune applicazioni...mMA NN AVEVO NESSUNA APPLICAZIONE APERTA !!!forse avrò eliminato male i gioki...non lo so comunque perfavore aiutatemi con qualunque mezzo !!!
oppure ti scarichi il programma per PC unmakesis vedi dove il sis mette i file e poi li cancelli o con x-plore o con fexplorer!!!!!
Inviato 30 maggio 2007 - 15:13
grazie ragazzi...ma sapete dirmi dove trovare la guida per trovare questi file ?
Inviato 30 maggio 2007 - 18:09
1- usa il tasto cerca prima di aprire un topic, molta gente ha avuto il tuo stesso problema 
2- dai un'occhiata al punto 11 del regolamento

Senza rancore...
2- dai un'occhiata al punto 11 del regolamento
Senza rancore...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità