Nokioteca [Nokia] Forum: Perfavore Ho Bisogno Urgente Di Aiuto - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Perfavore Ho Bisogno Urgente Di Aiuto

#1 L   Quaranta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 maggio 2007
  • Cellulare:6630

Inviato 29 maggio 2007 - 20:58

ragazzi ho un grosso problema e spero ke voi mi possiate aiutare.allora...poco tempo fà mi sono messo sul mio nokia 6630 vari giochi per l'ngage tra cui tomb raider e tony hawk.visto ke dopo nn partivano li ho ancellati grazie a fexplorer eliminando la cartella(visto ke andando a gestione applicazioni nn compariva...).comunque poco dopo mi sono reso conto ke molte applicazioni e giochi ke avevo sul mio cell. nnon mi funzionavono perkè diceva ke avevo la memoria piena e dovevo kiudere alcune applicazioni...mMA NN AVEVO NESSUNA APPLICAZIONE APERTA !!!forse avrò eliminato male i gioki...non lo so comunque perfavore aiutatemi con qualunque mezzo !!!
0

#2 L   fuso 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 gennaio 2006
  • Cellulare:Nokia 5800

Inviato 29 maggio 2007 - 21:08

i giochi engage ti vanno a mettere alcuni file .dll nella cartella libs...nel forum mi sembra ke ci sia una guida di quale file è possibile eliminare per non avere più problemi o quantomeno attenuarli....
come ultima possibilità ti rimane la formattazione ma prima prova così e magari aspetta qualke consiglio più sicuro..
0

#3 L   ..::DoS::.. 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 aprile 2007
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:4.3.1

Inviato 30 maggio 2007 - 13:06

Visualizza MessaggiQuaranta, il 29/05/2007 - 21:58, ha scritto:

ragazzi ho un grosso problema e spero ke voi mi possiate aiutare.allora...poco tempo fà mi sono messo sul mio nokia 6630 vari giochi per l'ngage tra cui tomb raider e tony hawk.visto ke dopo nn partivano li ho ancellati grazie a fexplorer eliminando la cartella(visto ke andando a gestione applicazioni nn compariva...).comunque poco dopo mi sono reso conto ke molte applicazioni e giochi ke avevo sul mio cell. nnon mi funzionavono perkè diceva ke avevo la memoria piena e dovevo kiudere alcune applicazioni...mMA NN AVEVO NESSUNA APPLICAZIONE APERTA !!!forse avrò eliminato male i gioki...non lo so comunque perfavore aiutatemi con qualunque mezzo !!!

oppure ti scarichi il programma per PC unmakesis vedi dove il sis mette i file e poi li cancelli o con x-plore o con fexplorer!!!!!
0

#4 L   Quaranta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26 maggio 2007
  • Cellulare:6630

Inviato 30 maggio 2007 - 15:13

grazie ragazzi...ma sapete dirmi dove trovare la guida per trovare questi file ?
0

#5 L   Bibbi_91 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 maggio 2006
  • Cellulare:6630, N73

Inviato 30 maggio 2007 - 18:09

1- usa il tasto cerca prima di aprire un topic, molta gente ha avuto il tuo stesso problema B)
2- dai un'occhiata al punto 11 del regolamento B) B) :D
Senza rancore... B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1