Nokioteca [Nokia] Forum: Nn Salva Sms Su Mmc - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nn Salva Sms Su Mmc

#1 L   cleovik 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 giugno 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 18 maggio 2007 - 08:15

Ciao ragazzi, ho un problema e come sempre mi affido a voi! Ho il cell strapieno di sms (come sempre e ancora nn l ho buttato!)ma nn riesco a salvarli sulla mmc. Anche se avvio l'opzione salva sms su mmc, alla fine rimane inserito il "salva su telefono". Lo spazio sulla mmc c'è, quale può essere il problema?
Grazie
ciao

Messaggio modificato da cleovik il 18 maggio 2007 - 08:33

0

#2 L   ..::DoS::.. 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 aprile 2007
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:4.3.1

Inviato 18 maggio 2007 - 14:12

Visualizza Messaggicleovik, il 18/05/2007 - 09:15, ha scritto:

Ciao ragazzi, ho un problema e come sempre mi affido a voi! Ho il cell strapieno di sms (come sempre e ancora nn l ho buttato!)ma nn riesco a salvarli sulla mmc. Anche se avvio l'opzione salva sms su mmc, alla fine rimane inserito il "salva su telefono". Lo spazio sulla mmc c'è, quale può essere il problema?
Grazie
ciao

per farli salvare sull'mmc hai fatto messaggi\opzioni\impostazioni\altro\Memoria in uso\MMC?????
0

#3 L   cleovik 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 18 maggio 2007 - 21:24

Visualizza Messaggi..::DoS::.., il 18/05/2007 - 15:12, ha scritto:

per farli salvare sull'mmc hai fatto messaggi\opzioni\impostazioni\altro\Memoria in uso\MMC?????

B) :lol: certo... :blink:
0

#4 L   Martyno 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23 giugno 2006
  • Cellulare:N95

Inviato 18 maggio 2007 - 22:58

È successo anche a me, proprio per via che avevo >5000 sms ricevuti e 999 inviati.

Ho formattato tutto sia cell che MMC, lasciando unicamente la cartella System/Mail, e poi ha funzionato tutto perfettamente.

Ti consiglio di usare un software x salvare i messaggi su file.txt da leggere al computer come mesage store, sms diary e altre cosette simili..!!

Ciauz
0

#5 L   cleovik 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 19 maggio 2007 - 09:40

Visualizza MessaggiMartyno, il 18/05/2007 - 23:58, ha scritto:

È successo anche a me, proprio per via che avevo >5000 sms ricevuti e 999 inviati.

Ho formattato tutto sia cell che MMC, lasciando unicamente la cartella System/Mail, e poi ha funzionato tutto perfettamente.

Ti consiglio di usare un software x salvare i messaggi su file.txt da leggere al computer come mesage store, sms diary e altre cosette simili..!!

Ciauz

B) mi potresti consigliare uno di questi software che sia anche facile da utilizzare?grazie!
0

#6 L   David Silveria™ 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 04 agosto 2006
  • Località:Made in Finland - Living in Catanzaro (CZ) Italy ≈ Nokioteca Italian Brand™
  • Cellulare:iPhone
  • Firmware:2.2

Inviato 19 maggio 2007 - 12:55

Guarda che questo fastidio é abbastanza noto, il problema non sono tanto gli sms ricevuti quanto quelli inviati...Vedrai che una volta ridotti drasticamente quelli inviati (vi consiglio di mettere un limite al salvataggio), ti farà tranquillamente salvare su MMC...

Se usi il tasto Cerca trovi diversi posts in merito B)

[David]™
0

#7 L   cleovik 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 20 maggio 2007 - 08:42

Visualizza MessaggiDavid Silveria™, il 19/05/2007 - 13:55, ha scritto:

Guarda che questo fastidio é abbastanza noto, il problema non sono tanto gli sms ricevuti quanto quelli inviati...Vedrai che una volta ridotti drasticamente quelli inviati (vi consiglio di mettere un limite al salvataggio), ti farà tranquillamente salvare su MMC...

Se usi il tasto Cerca trovi diversi posts in merito B)

[David]™

IN realtà di inviati ne memorizzo al max 20, e cmq da un po li ho cancellati tutti...
cmq grazie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1