Ieri cercavo di installare un programma sulla mia MMC.
Ciò mi è stato impedito perché nella suddetta Memory Card è già presente una cartella "System".
Sulla MMC non ho installato nulla e allora ho pensato che avrei potuto cancellarla con FExplorer.
Non ci sono riuscito perché all'interno di quella cartella ce n'è un'altra che contiene una file che si chiama "RMSprotectionfile".
Da dove sbuca sto file? A che serve e perché non riesco a cancellarlo?
Insomma, come posso aggirare l'ostacolo?
Altra domanda è: perché, nonostante il mio pc sia settato in modo da poter vedere i file e le cartelle nascoste, non riuscivo a vedere con File Manager la cartella System su E:?
Grazie.
Pagina 1 di 1
E:\system
Inviato 18 maggio 2007 - 11:48
Ma perché mai hai tentato di cancellare la cartella System scusa?!!
PERCHE`!? Se stavi tentando di installare qualcosa e, sul pc avevi la cartella System, vuol dire semplicemente che ti mostra la riproduzione di cosa andrai a disporre su E: ERGO devi entrare in System (del programma che vuoi installare) poi troverai Apps ma non vuol dire che devi sostituire queste cartelle
semplicemente ti mostra dove andare a depositare l`ultima cartella (dentro Apps) che tu non avrai
...
E:\System é una cartella di sistema non puoi e NON DEVI eliminarla!!!
P.s.:
Se da PC non vedi i files e cartelle nascoste (in questo caso System) vuol dir semplicemente che non hai reso posSibile tale visualiZzazione (per quanto tu ne sia convinto o certo)...AcCertatene ed asSicuratene!!!
[David]™
E:\System é una cartella di sistema non puoi e NON DEVI eliminarla!!!
P.s.:
Se da PC non vedi i files e cartelle nascoste (in questo caso System) vuol dir semplicemente che non hai reso posSibile tale visualiZzazione (per quanto tu ne sia convinto o certo)...AcCertatene ed asSicuratene!!!
[David]™
Inviato 18 maggio 2007 - 13:35
Ok, è una cartella di sistema e sono d'accordo. Però non capisco come si sia creata da sola. E perché poi su una Memory card...
E il fatto che "esista" mi impedisce di installare un nuovo programma (che contiene anche lui una cartella "system").
E il fatto che "esista" mi impedisce di installare un nuovo programma (che contiene anche lui una cartella "system").
Inviato 18 maggio 2007 - 14:01
Hobbes, il 18/05/2007 - 14:35, ha scritto:
Ok, è una cartella di sistema e sono d'accordo. Però non capisco come si sia creata da sola. E perché poi su una Memory card...
no non è così!!!!!!!
1 la cartella system si crea anche se non installi nessuna applicazione perchè al suo interno non ci sono solo applicazioni ma anche altri file!!!!!!!!!
2 se vuoi installare un'applicazione procurati il file sis che è meglio
3 non ho capito come stai installando le applicazioni!!!!!!!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità