Nokioteca [Nokia] Forum: 6630, 3g Si Blocca - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6630, 3g Si Blocca

#1 L   bako 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 marzo 2006

Inviato 17 maggio 2007 - 13:25

salve gente
ho un 6630 marchiato tim. nelle ultime settimane ho notato che se sono in 3g il telefono non va. cioè i messaggi magari mi arrivano con 30 min di ritarto, succede che anche all'aperto mi dica errore di connessione o nessuna copertura quando questa c'è. pensavo fosse un problema a passare da posti senza copertura a quelli con copertura ma invece niente. se metto il cell bloccato in gsm funziona.
come posso fare?
idee??
la versione è 5.03.08 17-08-05 rm-1 (tim), fino a poco tempo fa non dava questi problemi, almeno non me ne sono mai accorto (quindi non erano così evidenti).
0

#2 L   mauro70 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 febbraio 2006
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:011.012

Inviato 17 maggio 2007 - 15:24

Ciao, a me con la tua stessa versione software (brand Tim) mi dava lo stesso problema... lo dovevo tenere solo ed esclusivamente in"gsm" e non "duale".
Il prob. si è risolto con l'aggiornamento software, (io però l'ho sbrandizzato) credo però (non vorrei sbagliarmi...) che su NSU dovrebbe essere presente un aggionamento per brand tim superiore al tuo...
Se decidi (se il software è presente) di aggiornare mi raccomando il backup dei dati... (agenda e rubrica in primis...)
Un saluto.
0

#3 L   bako 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 marzo 2006

Inviato 17 maggio 2007 - 17:43

Visualizza Messaggimauro70, il 17/05/2007 - 16:24, ha scritto:

Ciao, a me con la tua stessa versione software (brand Tim) mi dava lo stesso problema... lo dovevo tenere solo ed esclusivamente in"gsm" e non "duale".
Il prob. si è risolto con l'aggiornamento software, (io però l'ho sbrandizzato) credo però (non vorrei sbagliarmi...) che su NSU dovrebbe essere presente un aggionamento per brand tim superiore al tuo...
Se decidi (se il software è presente) di aggiornare mi raccomando il backup dei dati... (agenda e rubrica in primis...)
Un saluto.

il cell è datato 15-04-06 quindi è ancora in garanzia no?
il firmware se voglio me lo upgradano gratis?
altirmenti come si fa?
su nsu c'è un 5. qualcosa credo sia il mio.
0

#4 L   mauro70 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 febbraio 2006
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:011.012

Inviato 17 maggio 2007 - 22:06

Si certo è in garanzia (2 anni) se vai in un nokiapoint, descrivendo il problema... dovrebbero... farti l'aggiornamento gratuito..

Hai ragione sul fatto che ancora non esce niente di aggiornato su NSU per i brand tim... ho dato un'occhiata anch'io.. B) c'è pure qualche discussione in merito qui sul forum...
un saluto.
0

#5 L   Martyno 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 23 giugno 2006
  • Cellulare:N95

Inviato 17 maggio 2007 - 23:01

Stesso problema anch'io.. anche se inizialmente nn era comparso. Ora ho la 6.03.40 e non si riconosce + di com'era all'inizio :blink:

Ciauz
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1