Una richiesta un pò originale.
Poichè esiste un cavo particolare che attaccato al Nokiotto riesce a fornire l'audio, mi chiedevo se esistesse qualche espediente che permettesse di riprodurre il video del nochiotto tipo proiettore...o tramite cavo o tramite lente (quella usata per il BigScreen).
Grazie e a presto.
Pagina 1 di 1
Proiettore Per Il Nokiotto Riprodurre i video del Nokiotto tipo proiettore
Inviato 16 maggio 2007 - 13:14
Gianny.78, il 16/05/2007 - 12:10, ha scritto:
Una richiesta un pò originale.
Poichè esiste un cavo particolare che attaccato al Nokiotto riesce a fornire l'audio, mi chiedevo se esistesse qualche espediente che permettesse di riprodurre il video del nochiotto tipo proiettore...o tramite cavo o tramite lente (quella usata per il BigScreen).
Grazie e a presto.
Grazie e a presto.
Non esiste e mai esisterà.
Inviato 16 maggio 2007 - 14:18
prendi una videocamera, puntala sullo schermo del nokiotto e collegala alla tv o al proiettore.
Inviato 16 maggio 2007 - 14:36
Inviato 16 maggio 2007 - 14:39
la mia era una battuta..è cm se per stampare un file appoggiassimo il monitor del pc su di una fotocopiatrice(spunto tratto da una foto divertente)
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità