Ciao a tutti,vorrei leggere i file pdf sul mio 6630 ma non ci riesco,o provato con quickoffice e quickword ma non trovo niente forse ci vuole un prog. specifico?Grazie a presto
Pagina 1 di 1
Aprire Pdf Sul 6630
Inviato 15 maggio 2007 - 18:45
Tidus FFX, il 15/05/2007 - 16:40, ha scritto:
usa Adobe Acrobat Reader
esatto adobe acrobat perchè devi aprire dei pdf:quickword apre i file .doc excel apre i .xls e powerpoint i .ppt
non potari mai riuscire ad aprire file con un estensione diversa,oppure se non trovi acrobat cerca pdf+ svolge lo stesso lavoro e dicono sia + leggere e veloce
Inviato 15 maggio 2007 - 20:32
Gl@ucø, il 15/05/2007 - 19:45, ha scritto:
esatto adobe acrobat perchè devi aprire dei pdf:quickword apre i file .doc excel apre i .xls e powerpoint i .ppt
non potari mai riuscire ad aprire file con un estensione diversa,oppure se non trovi acrobat cerca pdf+ svolge lo stesso lavoro e dicono sia + leggere e veloce
pdf+ io ce l'ho è molto meglio di acrobat però si parla + di acrobat e questo mi dispiace anche perchè porta il nome del programma per computer!!!!!!!!!!!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità