ciao a tutti..ho dei problemi cn la kiavetta bluetooth..in pratica riesco ad inviare file dal cell al pc ma non viceversa...mi esce questo errore: Trasferimento file non riuscito. Il computer Bluetooth di destinazione non risponde.
Se il file è stato inviato a un altro computer Windows XP, in tale computer deve essere in esecuzione il Trasferimento guidato file Bluetooth. Se il file è stato inviato a un dispositivo Bluetooth, verificare che sia installato il profilo push file OBEX
come devo fare??
grazie..ciaoooooooooooooo!!!!
Pagina 1 di 1
Problema trasferimento file Via b.t. da pc a telefono
Inviato 15 maggio 2007 - 09:11
E' la prima volta che usi la chiave b.t.?
P.S. Prossima volta titoli più chiari
P.S. Prossima volta titoli più chiari
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 16 maggio 2007 - 10:10
no nn è la prima volta..prima funzionava bene..poi ho preso un portatile e sul portatile nn ha mai funzionato..ma ho provato anke sul vekkio pc e lo stesso non funziona! si riceve solo ma dal pc al cell nn riesco ad inviare!!! grazie!!ciao
Inviato 16 maggio 2007 - 21:59
hai per caso un firewall?
se il pc legge in entrata ma non in uscita, potrebbe avere dei blocchi, oppure sono i settaggi del BT stesso...
non sò dirti di più perchè col pc non ho mai comunicato via bt...
se il pc legge in entrata ma non in uscita, potrebbe avere dei blocchi, oppure sono i settaggi del BT stesso...
non sò dirti di più perchè col pc non ho mai comunicato via bt...
Inviato 17 maggio 2007 - 11:52
No l`errore del protocollo Obex é stato già trattato in diversi posts devi semplicemente acCertarti che non ci sia un programma Obex che corra in baCkground
Magari sul portatile c`era tutto quì!!!
Prova ad usare il tasto cerca scrivendo OBEX e vedrai che troverai notevoli risvolti in merito..
[David]™
Prova ad usare il tasto cerca scrivendo OBEX e vedrai che troverai notevoli risvolti in merito..
[David]™
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità