Pagina 1 di 1
Nsu E Windows Vista Il programma non parte
Inviato 13 maggio 2007 - 22:13
Ho appena scaricato l'ultima versione di nsu dal sito nokia sotto windows vista ma quando provo ad avviare il programma compare lo splash screen iniziale ma li si blocca e non va più avanti e sono costretto a chiuderlo con il task manager.
Ho provato ad impostare nsu in modalita windows xp compatibile ma la situazione è la stessa.
Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema oppure è riuscito a far funzionare nsu sotto vista?
Ho provato ad impostare nsu in modalita windows xp compatibile ma la situazione è la stessa.
Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema oppure è riuscito a far funzionare nsu sotto vista?
Inviato 14 maggio 2007 - 08:20
panda82, il 13/05/2007 - 23:13, ha scritto:
Ho appena scaricato l'ultima versione di nsu dal sito nokia sotto windows vista ma quando provo ad avviare il programma compare lo splash screen iniziale ma li si blocca e non va più avanti e sono costretto a chiuderlo con il task manager.
Anch'io uso vista ma nessun problema..
Inviato 14 maggio 2007 - 11:02
Inviato 14 maggio 2007 - 12:09
Inviato 14 maggio 2007 - 15:42
disintalla sia nsu che nokia pc suite.. poi scarica l'ultimo nokia pc suite
installa solo quello
e poi premi sull'icona di nsu da pc suite
lui ti fa riscaricare l'nsu e ti funzionerà tutto perfettamente.. anche a me dava quel problema, ho risolto cosi.. probabilmente aggiornando solo nsu si incasina, oppure non lo so.. cmq cosi dovresti risolvere
installa solo quello
e poi premi sull'icona di nsu da pc suite
lui ti fa riscaricare l'nsu e ti funzionerà tutto perfettamente.. anche a me dava quel problema, ho risolto cosi.. probabilmente aggiornando solo nsu si incasina, oppure non lo so.. cmq cosi dovresti risolvere
Inviato 14 maggio 2007 - 22:34
alla fine mi sono arreso e ho provato ad installare nsu sul portatile dove ho sempre vista e magia... sul portatile va!
Chissà perchè sul desktop non funziona, eppure è un'installazione pulita di vista praticamente ce l'ho da pochi giorni e quindi non dovrebbe presentare nessun problema. Misteri di MS!
Chissà perchè sul desktop non funziona, eppure è un'installazione pulita di vista praticamente ce l'ho da pochi giorni e quindi non dovrebbe presentare nessun problema. Misteri di MS!
Inviato 15 maggio 2007 - 12:55
panda82, il 14/05/2007 - 23:34, ha scritto:
alla fine mi sono arreso e ho provato ad installare nsu sul portatile dove ho sempre vista e magia... sul portatile va!
Dovresti guardare se hai il firewall attivo, NSU utilizza delle porte per accedere a internet!
A me con Norton Antivirus sbloocava queste porte e il programma non si avviava, appena ho impostato il firewall con quelle porte non si è più bloccato.
Ciao
Inviato 26 giugno 2007 - 18:45
quali porte bisogna liberare???
ho lo stesso problema!!!!
grazie
ho lo stesso problema!!!!
grazie
Inviato 26 giugno 2007 - 20:42
io uso vista e non ho nessun probl....se vuoi un consiglio disattiva il firewall di vista e usane uno esterno...chesso' anche uno presente in un qualsiasi antivirus va bene....quello di vista secondo me è troppo INVASIVO e blocca tutto..CIAO!
Inviato 02 luglio 2007 - 06:32
alora io avevo lo stesso problema ho risolto cosi una volta installato quando avviate l'applicazione aprite gestione attivita tasto dx sulla barra applic. andate su processi e clicca su mostra i processi di tutti gli utenti poi scorrete fino alla lettera n e terminate i seguenti nsl_host_process.exe - nsu_ui_client.exe dopo di che andate su firewall modifica impostazioni - eccezioni -e fleggate le due posizioni nokia siu nsu che n.pc suite
e cosi appera riaprite il programma per magia funziona e cosi sempre
e cosi appera riaprite il programma per magia funziona e cosi sempre
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità