Nokioteca [Nokia] Forum: N76 Firmware Di Partenza - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N76 Firmware Di Partenza Test , commenti e bugs vari.

#1 L   ciuppy 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 27 gennaio 2007
  • Cellulare:GALAXY S2
  • Firmware:GINGER 2.3.6

Inviato 13 maggio 2007 - 20:24

postate quì i bugs riscontrati e la versione firmware corrispondente.
0

#2 L   Renato79 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 febbraio 2007
  • Cellulare:N 95

Inviato 14 maggio 2007 - 00:23

Visualizza Messaggiciuppy, il 13/05/2007 - 21:24, ha scritto:

postate quì i bugs riscontrati e la versione firmware corrispondente.

prima versione software(quella del 30-3-07),problema browser sul sito ansa(si disconnette).
sporadici reset,prima mi si spegneva ora non lo fa piu'(dopo aver formattato sia memory che cell).
Speriamo cmq in un aggiornamento.
0

#3 L   AngeloAzzurro74 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 febbraio 2007
  • Cellulare:N-95 8g

Inviato 14 maggio 2007 - 07:39

Anch'io chiaramente ho la stessa versione pero' devo dire che per ora.....tocchiamoci....problemi non me ne ha dati. Mi si spegneva tenendolo in tasca ma ho risolto il problema con il blocca tastiera. Forse se avessero progettato un'accensione mediante il tasto di chiusura chiamata sarebbe stato meglio..pero' sono peccati veniali...Il mio penso che sia ufficiale italia visto che tutti i libretti sono in italiano...il tuo renato e' lo stesso?? Te lo dico perche' mi e' capitato con alcuni nokia di avere dei problemi con la versione di importazione parallela..magari sara' stato un caso...pero' non si sa mai...Mi sa che si tratta solo di avere ancora un po' pazienza..sicuramente se sussiste qualche problema di gestione software ci metteranno una pezza..Ti mando un saluto gigante...
0

#4 L   Renato79 

• Senior Member

Inviato 14 maggio 2007 - 10:37

Visualizza MessaggiAngeloAzzurro74, il 14/05/2007 - 08:39, ha scritto:

Anch'io chiaramente ho la stessa versione pero' devo dire che per ora.....tocchiamoci....problemi non me ne ha dati. Mi si spegneva tenendolo in tasca ma ho risolto il problema con il blocca tastiera. Forse se avessero progettato un'accensione mediante il tasto di chiusura chiamata sarebbe stato meglio..pero' sono peccati veniali...Il mio penso che sia ufficiale italia visto che tutti i libretti sono in italiano...il tuo renato e' lo stesso?? Te lo dico perche' mi e' capitato con alcuni nokia di avere dei problemi con la versione di importazione parallela..magari sara' stato un caso...pero' non si sa mai...Mi sa che si tratta solo di avere ancora un po' pazienza..sicuramente se sussiste qualche problema di gestione software ci metteranno una pezza..Ti mando un saluto gigante...

si anche il mio è italia,preso dal nokia point...
sono d'accordo con te,sicuramente con il prox aggiornamento risolveranno i problemi(piccoli) che ha.
un saluto anche a te
0

#5 L   Begno83 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 14 maggio 2007

Inviato 14 maggio 2007 - 20:30

Buona sera a tutti. Mi chiamo Nicolò e sono di Verona.
Penso di comprarmi l'N76..mi piace da matti.. ma prima vorrei farvi alcune domande..
Ho visto che sul sito nokia è possibile aggiornare il Firmware di alcuni telefoni...
Ecco.. la mie domande sono queste..

Come fate ad essere sicuri che sarà possibile anche per l'N76?? Ad esempio io ho un Nokia6600 e un più recente Nokia6280 e non sono fra il fortunato elenco.

Solitamente quanto tempo bisogna aspettare (circa) prima che venga rilasciato l'aggiornamento o prima di trovarlo in vendita con una versione più recente??

Perdonatemi ma i bug proprio non riesco a farmeli piacere...

Spero riusciate a calmare le mie preoccupazioni....
B)
0

#6 L   ciuppy 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 27 gennaio 2007
  • Cellulare:GALAXY S2
  • Firmware:GINGER 2.3.6

Inviato 14 maggio 2007 - 21:04

Visualizza MessaggiBegno83, il 14/05/2007 - 21:30, ha scritto:

Penso di comprarmi l'N76..mi piace da matti.. ma prima vorrei farvi alcune domande..
Ho visto che sul sito nokia è possibile aggiornare il Firmware di alcuni telefoni...

Come fate ad essere sicuri che sarà possibile anche per l'N76?? Ad esempio io ho un Nokia6600 e un più recente Nokia6280 e non sono fra il fortunato elenco.

Solitamente quanto tempo bisogna aspettare (circa) prima che venga rilasciato l'aggiornamento o prima di trovarlo in vendita con una versione più recente??

B)

Dipende... di solito gli aggiornamenti escono dopo 1 mese dalla data della messa in commercio...credo che anche l'n76 sarà possibile aggiornare da casa...a dimenticavo...benvenuto nel forum
0

#7 L   Renato79 

• Senior Member

Inviato 14 maggio 2007 - 21:45

Visualizza MessaggiBegno83, il 14/05/2007 - 21:30, ha scritto:

B)

ormai, per il nobrand solo pero',è possibile aggiornare anche il 6280
Cmq ha ragione ciuppy,piu' o meno dopo un mese esce un aggiornamento...
tranquillo che cmq uscirà l'aggiornamento.
Cmq io ce l'ho e mi ci trovo bene,quindi te lo consiglio anche con questa versione software.
0

#8 L   Shiretta 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Cellulare:5800/5310

Inviato 14 maggio 2007 - 22:28

Compralo! io mi sto trovando benissimo, ottimo il display, favoloso per la musica, ci ho già caricato un centinaio di canzoni e devo dire che si sentono benissimo, buona anche la durata della batteria. I miei amici me lo invidiano....
0

#9 L   AngeloAzzurro74 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 febbraio 2007
  • Cellulare:N-95 8g

Inviato 14 maggio 2007 - 23:23

sono pienamente d'accordo....fai un ottimo acquisto!!! ad ogni modo il cell funziona benissimo anche cosi...semmai con l'aggionamento puo' solo che migliorare....certo...bisogna aspettare un pochino pero' puoi gia' permetterti di fare la pazzia di comprarlo. io ero tentato dall'n95 pero' mi sono lasciato sedurre dall'n76 perche' indiscutibilmente e' un cell dalle forme fuori del comune per nokia......a volte mi sembra di avere tra le mani un clone del motorola v3 sopratuttto per via della tastiera....pero' quanto a funzioni gli fa un c..o cosi!!! Vai tranquillo....e benvenuto tra noi! :blink:
0

#10 L   cricco87 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Bannato
  • Iscritto: 25 gennaio 2007
  • Cellulare:N95 8Gb
  • Firmware:30.0.018 Sbrand

Inviato 16 dicembre 2008 - 09:22

Vero..

:D
0