Jump to content
Nokioteca Forum

Non Ricordo La Password.. :(


desy90
 Share

Recommended Posts

ciqao a tutti.. non so se faccio bene a scrivere qui il mio topic.. ma nn ho trovato nulla k riguardi il mio problema(probabilmente perche penso di essere l'unica "fessa" che imposta una password alla propria memory card circa un anno fa..e ora avendo tolto la memory card dal cell x metternbe x un attimo un'altra, quando ho rimesso la mia memory card nel cell mi è stata chiesta quella famosa password.. allroa il probelma è questo.. se IO NON RICORDO proprio la mia password di allora.. come faccio??.. è praticamente inutilizzabile piu la mia memroy card?.. vi prego aiutatemi.. xke è importantissimo... CI STO MALE SE HO PERSO 4 ANNI DI MESSAGGI E FOTO E VIDEO.. B)b) aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciqao a tutti.. non so se faccio bene a scrivere qui il mio topic.. ma nn ho trovato nulla k riguardi il mio problema(probabilmente perche penso di essere l'unica "fessa" che imposta una password alla propria memory card circa un anno fa..e ora avendo tolto la memory card dal cell x metternbe x un attimo un'altra, quando ho rimesso la mia memory card nel cell mi è stata chiesta quella famosa password.. allroa il probelma è questo.. se IO NON RICORDO proprio la mia password di allora.. come faccio??.. è praticamente inutilizzabile piu la mia memroy card?.. vi prego aiutatemi.. xke è importantissimo... CI STO MALE SE HO PERSO 4 ANNI DI MESSAGGI E FOTO E VIDEO.. b):( aiuto

c'è un programma apposta dal nome mmcpwd,funziona come unlockme per il cell,praticamente lo installi nel telefono,lo lanci e lui ti trova automaticamente la password

p.s. questo funziona solo se nel frattempo non hai formattato il cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente! b) Ed in più la pasSword dell`MMC é facilmente recuperabile in quanto si trova scritta da qualche parte in E:\System con il nome mmcstore b) basterebbe salvarlo sul PC rinominandolo in *.txt aprirlo ed ecCo a te la tua pasSword!

Ad ogni modo, dato che il sito http://www.mmcpwd.tk non và più ti posto io il programma ;)

Stai tranquilla che recupererai tutto quanto, se ti serve una mano noi siamo virtualmente quì b)

[David]™

MMCPwd.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente! b) Ed in più la pasSword dell`MMC é facilmente recuperabile in quanto si trova scritta da qualche parte in E:\System con il nome mmcstore ;) basterebbe salvarlo sul PC rinominandolo in *.txt aprirlo ed ecCo a te la tua pasSword!

Ad ogni modo, dato che il sito http://www.mmcpwd.tk non và più ti posto io il programma :blink:

Stai tranquilla che recupererai tutto quanto, se ti serve una mano noi siamo virtualmente quì b)

[David]™

sorry,non mi ricordavo ke il programma fosse free altrimenti lo avrei postato io subito ieri sera ;) pardon

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto,ma trova le pass anche di programmi che usano

un codice per proteggere?

tipo mediasafe?

by Ezra

non credo,si chiama mmc pwd perchè trova la password impostata alla memorycard,un po come farebbe unlockme per il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

AcCidenti comunque con le pasSword stiamo attenti b) specialmente se non sono facilmente memorizZabili o altamente utilizZate b)

Sono fatte proprio per evitare l`acCesSo a persone ed utenti che non conoscano tale codice :lol:

Se ce le dimentichiamo anche noi b) ...!?!!!

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

era il mio nome.. non pensavo di poter scordare la password cosi .. b) ma si vede k qualke cifra lho scritta sbagliata o non capisco proprio... quanto sto rosicando.. ho perso anni di foto e messaggi... non lo auguro anessuno!

magari prova a scrivere la prima in maiuscolo,quando inserisci la password per memorizzarla la prima te la chiede in maiuscolo mentre in digitzione per sbloccare ti inizia a scrivere in minuscolo,probabilmente quaetsa prova l'avrai già fatta ma io non lo so perciò visto ke si sono incappato pure io in questo problema provo a suggerirtelo :blink:

spero di cuore che tu riesca a ricordare capisco gli affetti.....

Link to comment
Condividi su altri siti

lho provate tutti guarda.. non c'è piu niente da fare.. ormai la sto cercando di prendere cn filosofia.. mi sara d alezione x le prossime password k mettero.. solo in caso di alta necessità.. ringrazio tutti x avermi quantomeno provato ognuno nel suo piccolo a darmi una mano.. b) ciao ciao

sono dispiaciutissimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy