Ciao a tutti ho riscontrato diversi problemi con il nokia n 71 soprattutto l'odioso problema del vetro che si riga!!!.
vorrei cambiarlo, mi hanno detto che con con il 6680 o 6630-33, le uniche differenze stanno nella fotocamera molto più scarsa.
Vorrei sapere se è vero... soprattutto se supporta la tecnologia symbian e se il display ha lo stesso numero di colori dell'n71.
Ho scritto un topic simile nella sezione 6680 non per rompere le scatole a tutti ma semplicemente per avere un parere anche da chi ha un cell 6680.

Ma che problemi hai?
Io mi trovo benissimo con questo "mostriciattolo" ha una fotocamera splendida, symbian 3a serie, infrarossi, bluetooth, lo schermo è molto bello e luminoso, radio eccetera eccetera.
Per quanto riguarda il problema del display che si riga,appena acquistato ho subito attaccato un microscopico (praticamente invisibile) bollino di silicone sagomato con un tagliaunghie in modo da avere un piccolo ovale e non un tondo sotto lo zero della tastiera, e non è successo nulla dopo quasi due mesi.
Ciao
N71.JPG 24,08K
260 downloads
Messaggio modificato da catcat, 07 maggio 2007 - 19:23