Pagina 1 di 1
Connessione Intenet
Inviato 04 maggio 2007 - 00:00
ciao sono nuovo...!ho un nokia 6630 che mi sta dando grandi soddisfazioni...lo uso come modem per il pc,ma ultimamente la connessione cade senza che me ne renda conto! uso una scheda tim... praticamente risulta connesso ma se provo ad aprire una pagina scrive il solito messaggio di errore nel caricament..sarà colpa di tim??o del mio fidato cell??
Inviato 10 novembre 2007 - 11:44
è la tim che ogni tanto fa questi scherzetti!!
è un problema molto comune tra i clienti TIM
Inviato 18 novembre 2007 - 16:30
Maximilian_81, il 04/05/2007 - 00:00, ha scritto:
ciao sono nuovo...!ho un nokia 6630 che mi sta dando grandi soddisfazioni...lo uso come modem per il pc,ma ultimamente la connessione cade senza che me ne renda conto! uso una scheda tim... praticamente risulta connesso ma se provo ad aprire una pagina scrive il solito messaggio di errore nel caricament..sarà colpa di tim??o del mio fidato cell?? 
cm hai fatto ad usare il modem del cell x il pc??lo usi tramite BT???devi fare 1 configurazione specifica su pc e sul cell????cm si fa insomma???
Inviato 18 novembre 2007 - 16:43
io mi connetto con l'n70 come modem collegato al pc con il cavo dati. io uso il programma della 3 erchè ho la naviga3, ma si può creare tranquillamente una connessione con il pc suite
Inviato 18 novembre 2007 - 16:54
jambox, il 18/11/2007 - 16:43, ha scritto:
io mi connetto con l'n70 come modem collegato al pc con il cavo dati. io uso il programma della 3 erchè ho la naviga3, ma si può creare tranquillamente una connessione con il pc suite
ma se 1 pc nn ha mai avuto la connessione ad internet si collega cmq tramite il nokia pc suite????ma è lento????cm mi apre la pagina web???Cm quella ke uso di internet explorer????
Inviato 18 novembre 2007 - 17:04
esattamente come internet normale... come velocità dipende dalla rete. io mi connetto sotto rete UMTS che è nettamente piu veloce del 56K (non ne vogliono proprio sapere di abilitare l'adsl qua da me nonostante le raccolte di firme). se poi hai il telefono che sopporta l'hsdpa arrivi fino a 3.6 mega che non è assolutamente male.
allora come prima cosa bsogna attivare un'offerta internet, altrimenti in 10 minuti si prosciuga il credito... poi basta collegare il cell al pc, aprire il pc suite e cliccare su connetti ad internet, impostare l'operatore e si naviga tranquillamente,come quando ci si collega alla linea del telefono di base
allora come prima cosa bsogna attivare un'offerta internet, altrimenti in 10 minuti si prosciuga il credito... poi basta collegare il cell al pc, aprire il pc suite e cliccare su connetti ad internet, impostare l'operatore e si naviga tranquillamente,come quando ci si collega alla linea del telefono di base
Messaggio modificato da jambox il 18 novembre 2007 - 17:05
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità