Nokioteca [Nokia] Forum: Ad-49 Al Np Non Sarà Mica Tarocco? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ad-49 Al Np Non Sarà Mica Tarocco?

#1 L   04pie 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 aprile 2006

Inviato 19 aprile 2007 - 15:06

ciao a tutti, ieri ho chiesto in un NP l'adattatore ad-46 ma mi hanno detto: abbiamo questo che è uguale e mi hanno dato l' ad-49 senza una confezione e senza una garanzia che fosse originale! Poi ho notato che non ha i tasti per il volume o meglio, sembra predisposto ma non li ha! Non sarà che li comprano dalla cina non originali dato che l' ad-49 era destinato per il mercato asiatico e ce li fanno pagare quanto in realtà non valgono? In più, come inserisco le cuffie nello spinotto apposito, non fa contatto proprio bene devo girare lo spinotto e trovare la posizione giusta, vi sembra normale?
0

#2 L   mitico 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 aprile 2006
  • Cellulare:N95 8Gb

Inviato 20 aprile 2007 - 12:47

molto strano... può dersi che quello che te lo ha dato li compra personalmente falsi e poi casomai li rivende per originali... ma non penso sarebbe proprio da idioti perchè se ci si fa scoprire... non so proprio cosa dirti, non erano nemmeno in una confezione??
0

#3 L   mitico 

• Senior Member

Inviato 22 aprile 2007 - 12:06

l'ho comprato anche io l' AD-49 e anche senza una custodia l'unica differenza con l'AD-46 è proprio il tasto del volume
0

#4 L   mitico 

• Senior Member

Inviato 22 aprile 2007 - 12:11

io come garanzia ho girato un video che prova che quell' adattatore l'ho comprato lì e se vorrei potrei mandarlo anche a striscia la notizia e non mi ha fatto nemmeno lo scontrino!
0

#5 L   04pie 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27 aprile 2006

Inviato 22 aprile 2007 - 17:13

a me lo scontrino l'ha fatto! Era senza confezione! cmq provato con delle cuffie discrete si sente veramente bene e non dà più problemi di contatto! Quindi non so se sia tarocco o meno ma è una bomba! :-) Stavo quasi per riportarlo indietro ma poi ci ho ripensato!
0

#6 L   mitico 

• Senior Member

Inviato 22 aprile 2007 - 17:41

potrei mandarlo lo stesso a striscia B) B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1