Nokioteca [Nokia] Forum: è Solo Una Questione Di Ram? Una Traccia Audio Alla Volta! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

è Solo Una Questione Di Ram? Una Traccia Audio Alla Volta!

#1 L   04pie 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 aprile 2006

Inviato 18 aprile 2007 - 23:43

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è mai riuscito a sentire due "tracce" audio contemporaneamente sul 6630! Che so io un gioco mentre si ascoltano mp3 e ascoltare quindi entrambe le fonti: musica e gioco! Io volevo provare a far fungere tom tom ed mp3 da un qualsiasi lettore ma pare che il nostro amico di avventure a forma di otto non ne voglia sapere, manda in esecuzione o l'uno o l'altro come se avesse all'interno una sorta di mixer ad un solo canale audio! Pensate si possa risolvere la cosa o è meglio che mi rassegno?
Io non credo sia una questione di ram! Se qlc ha un altro programma di navigazione che va con un qualsiasi altro lettore potrei cambiare anche io! Per me è importante! Grazie
0

#2 L   erehsawbm 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 19 aprile 2007
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 19 aprile 2007 - 14:14

scusa, ma hai provato a selezionare i brani da ascoltare e premere "riproduci"? in questo modo finito il primo, inizia il secondo
0

#3 L   mitico 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 aprile 2006
  • Cellulare:N95 8Gb

Inviato 20 aprile 2007 - 12:49

erehsawbm forse non hai capito il suo problema lui vorrebbe usare il tom tom e ascoltare allo stesso tempo della musica con il lettore non vuole sentire 2 canzoni,comunque penso non sia possibile
0

#4 L   04pie 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27 aprile 2006

Inviato 22 aprile 2007 - 17:14

Visualizza Messaggimitico, il 20/04/2007 - 13:49, ha scritto:

erehsawbm forse non hai capito il suo problema lui vorrebbe usare il tom tom e ascoltare allo stesso tempo della musica con il lettore non vuole sentire 2 canzoni,comunque penso non sia possibile

sì è questo che avrei voluto fare!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1