ragazzi mi è arrivata la nuova mmc da 1gb per il mio amato 6630....
....come procedo?
la prima volta la devo formattare?
come ci passo TUTTO quello che stava sulla vecchia da 64 mb in modo che funzioni tutto come prima??
grazie
Pagina 1 di 1
Nuova Mmc come procedo?
Inviato 16 aprile 2007 - 08:17
con un lettore MMC copi il contenuto della vecchia sceda sul computer (ricordandoti di mettere la spunta su visualizza cartelle e file nascosti da opzioni cartelle\visualizzazione )....puoi quindi formattare quella da 1 giga anche direttamente dal cell per poi ,riutilizzando il lettore, passare i dati in quella nuova...
Inviato 16 aprile 2007 - 13:47
Yep
Non devi far altro che un Copia/Incolla dell`intero contenuto della tua 64Mb su PC e da PC a nuova MMC
[David]™
[David]™
Inviato 16 aprile 2007 - 17:50
ok quindi
a) prendo la vecchia mmc, la leggo col suo lettorino da pc, seleziono visualizza i files e le cartelle nascoste e la copio sul pc
prendo la nuova mmc, la formatto da tel
c) metto la nuova mmc nel lettorino da pc e ci copio i files che avevo precedentemento trasferito dalla vecchia sul pc...
giusto?
a) prendo la vecchia mmc, la leggo col suo lettorino da pc, seleziono visualizza i files e le cartelle nascoste e la copio sul pc
c) metto la nuova mmc nel lettorino da pc e ci copio i files che avevo precedentemento trasferito dalla vecchia sul pc...
giusto?
Inviato 18 aprile 2007 - 22:40
ma appena mi arriva la mmc la formatto nel lettorino o dal telefono?
Inviato 19 aprile 2007 - 08:01
il procedimento va bene...la formattazione la puoi fare dove vuoi....falla dal cell se ti trovi meglio...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità