Infatti installando i tre files aggiuntivi suggeriti da meganoide mi sono sparite tutte le G e fexplorer funzionava male. Non solo quando ho tentato di disinstallare tutto rinominando la cartella Fonts in Font e riavviando mi si è bloccato il cell e ho dovuto fare hard reset 
Togliendoli invece ho di nuovo tutti i caratteri e tutto mi funziona alla perfezione...
Raga, non so che problemi avete, ma a me fexplorer funziona benissimo, le G ci sono e il messaggio incollato compare.. Quei tre file sono necessari se volete la piena compatibilità, infatti senza di loro opera browser funziona perfettamente, ed anche office suite.. Della necessità di questi file ne ho già parlato con Acidnbase (colui che ha scoperto questo metodo), conclusione: servono..
io nn ho capito cosa devo mettere nella cartella fonts il file ttf e i 3 file,ma quali??
qualcuno può passarmeli?
sembrano carini questi fonts!!
grazie
Leggi bene, è scritto più di una volta che sono negli archivi nel primo post..
bella novità questa dei TTF. Unica pecca: la dimensione dei file! x il tahoe ad esempio occorrono ben 1,74
mb rispetto ad un gdr (tipo il tahoma) che gira intorno ai 30 kb! Ma alla fine ne vale la pena dai.. 
Devi anche far conto che 2 mega non sono nulla in confronto ad una mmc da 512/1024Mb.. I font li potete installare anche nella mmc infatti, come faccio io..
Messaggio modificato da meganoide87, 13 aprile 2007 - 18:32