Nokioteca [Nokia] Forum: Fatto Nuovo Aggiornamento Ver.2.20.008 Disco Rigido Non Più Riconoscibile - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fatto Nuovo Aggiornamento Ver.2.20.008 Disco Rigido Non Più Riconoscibile

#1 L   cisko 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 agosto 2006
  • Cellulare:5800

Inviato 08 aprile 2007 - 10:37

:D Salve ho fatto il nuovo aggiornamento 2.20.008 con nokia software update e fin quì tutto ok, ma dopo aver acceso il cell e fatto le normali impostazioni,ho notato che il disco rigido non lo legge più ;) mi dice(disco rigido non disponibile)ho riprovato ad aggiornarlo,resettarlo,ripristinarlo ecc ecc ma niente,come posso risolvere questo dannato problema? aiutoooooooooooo B) ;) B) B)
0

#2 L   DiavoloRossonero 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 marzo 2007
  • Cellulare:N95 8GB

Inviato 09 aprile 2007 - 12:38

da qnd il cell ha il disco rigido!?
0

#3 L   cisko 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 27 agosto 2006
  • Cellulare:5800

Inviato 09 aprile 2007 - 13:48

Visualizza MessaggiDiavoloRossonero, il 09/04/2007 - 13:38, ha scritto:

da qnd il cell ha il disco rigido!?
Non lo sapevi che l'n91 ha il disco rigido o l'hard disk chiamalo come vuoi,si vede che sei ignorante hai un n73 che ci stai a fare in questo topic
B)
0

#4 L   hair21 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 11 novembre 2006
  • Cellulare:n91

Inviato 10 aprile 2007 - 23:44

ciao volevo sapere quali cambiamenti a portato il nuovo aggiornamento e se sei riuscito a risolvere il problema.
0

#5 L   qualZ 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 23 maggio 2006
  • Cellulare:N91

Inviato 24 aprile 2007 - 23:23

Ciao, non ti posso aiutare ma anche a me è successo una cosa simile alla tua.
Dopo aver aggiornato alla 2.20 non mi riconosceva più i vecchi dati del disco fisso, in pratica avevo il disco occupato ma non riuscivo a leggere i dati vecchi.
Ho dovuto formattare per recuperare lo spazio.
0

#6 L   Alex75boster 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 20 marzo 2007

Inviato 26 aprile 2007 - 11:36

Ragazzi, è inquietante quello che state dicendo! Non è che c'è un bel bug nel nuovo firmware??? Nell' aggiornamento che ho fatto in precedenza (alla 2.10.013) non solo mi riconosceva tutti i dati sul disco rigido, ma anche i software installati con la precedente versione venivano reinstallati al primo riavvio senza problemi. Il fatto è che siete già in due ad avere lo stesso disservizio: provare a segnalarlo alla nokia? che Brand avete?
C'è qualcun altro che ha fatto questo aggiornamento ed a cui è andato tutto bene?
0

#7 L   Lcazitto 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 28 ottobre 2006
  • Cellulare:n 91

Inviato 27 aprile 2007 - 17:43

Ragazzi anche io ho aggiornato cn l' ultimo firmware...sta cavolo di nokia non ha risolto proprio nulla!!!anche con questa nuova versione quando si va a visualizzare i video a schermi intero, non si estendono su tutta l' ampiezza dello schermo, ho riscontarato anche problemi sulla connessione wirless prima navigavo tranquillamente ora il caricamento delle pagine si ferma a metà compreso anche quando scarico con il podcast.In sostanza questo agg fa schifo rimpiango il primo che anche se non andava benissimo andava meglio di questo.
0

#8 L   dado991 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 17 giugno 2009
  • Cellulare:n91
  • Firmware:1.1

Inviato 17 giugno 2009 - 12:05

Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa molto importante sul mkio cellulare... Ho un NOKIA N91 anche io, ma purtroppo non mi rileva l'hard disk (sicuramente non c'è) però il fatto importante è che vorrei sapere dove posso trovare un hard disk esterno, se è possibile comprarlo o in tal caso come posso risolvere l'assenza del HHD... rispondete
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1