Pagina 1 di 1
Fatto Nuovo Aggiornamento Ver.2.20.008 Disco Rigido Non Più Riconoscibile
Inviato 08 aprile 2007 - 10:37
Inviato 09 aprile 2007 - 13:48
Inviato 10 aprile 2007 - 23:44
ciao volevo sapere quali cambiamenti a portato il nuovo aggiornamento e se sei riuscito a risolvere il problema.
Inviato 24 aprile 2007 - 23:23
Ciao, non ti posso aiutare ma anche a me è successo una cosa simile alla tua.
Dopo aver aggiornato alla 2.20 non mi riconosceva più i vecchi dati del disco fisso, in pratica avevo il disco occupato ma non riuscivo a leggere i dati vecchi.
Ho dovuto formattare per recuperare lo spazio.
Dopo aver aggiornato alla 2.20 non mi riconosceva più i vecchi dati del disco fisso, in pratica avevo il disco occupato ma non riuscivo a leggere i dati vecchi.
Ho dovuto formattare per recuperare lo spazio.
Inviato 26 aprile 2007 - 11:36
Ragazzi, è inquietante quello che state dicendo! Non è che c'è un bel bug nel nuovo firmware??? Nell' aggiornamento che ho fatto in precedenza (alla 2.10.013) non solo mi riconosceva tutti i dati sul disco rigido, ma anche i software installati con la precedente versione venivano reinstallati al primo riavvio senza problemi. Il fatto è che siete già in due ad avere lo stesso disservizio: provare a segnalarlo alla nokia? che Brand avete?
C'è qualcun altro che ha fatto questo aggiornamento ed a cui è andato tutto bene?
C'è qualcun altro che ha fatto questo aggiornamento ed a cui è andato tutto bene?
Inviato 27 aprile 2007 - 17:43
Ragazzi anche io ho aggiornato cn l' ultimo firmware...sta cavolo di nokia non ha risolto proprio nulla!!!anche con questa nuova versione quando si va a visualizzare i video a schermi intero, non si estendono su tutta l' ampiezza dello schermo, ho riscontarato anche problemi sulla connessione wirless prima navigavo tranquillamente ora il caricamento delle pagine si ferma a metà compreso anche quando scarico con il podcast.In sostanza questo agg fa schifo rimpiango il primo che anche se non andava benissimo andava meglio di questo.
Inviato 17 giugno 2009 - 12:05
Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa molto importante sul mkio cellulare... Ho un NOKIA N91 anche io, ma purtroppo non mi rileva l'hard disk (sicuramente non c'è) però il fatto importante è che vorrei sapere dove posso trovare un hard disk esterno, se è possibile comprarlo o in tal caso come posso risolvere l'assenza del HHD... rispondete
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità