ok,siccome il mio post è stato cancellato ne riapro un altro con la speranza che valga il detto"ritenta sarai più fortunato":cmq ecco,come da titolo giorni fà ho riscontarto un problemino sul mio noki8,il 1° da quando ho aggiornato a dicembre al fw 6.03.40.
premetto che tengo il cell sempre acceso e cambio di volta in volta il modo d'uso in base alle situzioni e i luoghi in qui mi trovo e come ogni giorno feriale mi trovavo al lavorocon il cell acceso dentro all'armadietto come tutti i giorni,mi era capitato altre volte di trovare dei messaggi all'uscita del turno,ma questa volta sono rimasto sbalordito aprendo l'armadietto e trovando il mio cell in una vibrazione infinita,io tengo in modo d'uso sia suoneria ke vibro,insomma per arrivare al dunque non è bastato leggere i 2 mess per fare terminare il vibro ma ho dovuto riavviare il cell.
A questo punto mi kiedo e vi kiedo,perkè è rimasta in continuo solo la vibrazione e non anke la suoneria?(non che fossi + contento)
ma prima di tutto perkè è rimasta attivata?
non ditemi di aggiornare il fw perkè penso non ne siano ancora usciti dei nuovi laugh.gif
attendo vostri pareri ciao e grazie
Pagina 1 di 1
Problema Con Sms Ricevuto vibrazione infinita
Inviato 01 aprile 2007 - 10:33
a me è successo ma avevo lo storico firmware 5.03.08 TIM. mi è successo solo una volta e mi è bastato riavviare, non è successo più neanke ora che ho il 6.03.40 
hai installato qualche gioco ngage (che ha potuto provocar questo simpatico scherzetto?).
nel mio caso di giochi ngage ne avevo installati 2 o 3
hai installato qualche gioco ngage (che ha potuto provocar questo simpatico scherzetto?).
Inviato 01 aprile 2007 - 13:34
mbwashere, il 01/04/2007 - 10:33, ha scritto:
a me è successo ma avevo lo storico firmware 5.03.08 TIM. mi è successo solo una volta e mi è bastato riavviare, non è successo più neanke ora che ho il 6.03.40 
grazie per la risposta,non non ho nessun gioco anke perkè alla mia età non sono interessato a quelle cose personalmente parlando,ankio ho il fw 6.03.40 e da quando ho quel firmware,cioè da dicembre 2006 è il 1° problema(se così si può chiamare) che mi è capitato,ankio ho risolto riavviando,lo chiedevo solo per curiosità,premetto anke che è da quel periodo che ho la stessa dotazione di programmi installati sul mio cell quindi non dovrebbe essere dovuto all'installazione di un nuovo prog
Messaggio modificato da Gl@ucø il 01 aprile 2007 - 13:35
Inviato 01 aprile 2007 - 13:44
secondo me si è semplicemente imbambolato il cell... può succedere e magari questa volta ha prodotto quello strano risultato. controlla che non succeda +... altrimenti potrebbe essere un problema serio
Inviato 06 aprile 2007 - 21:38
a me e kapitato con uno squillo ke e durato quasi un ora e poi ho deciso di ""mettere " giu la kiamata ma ho scoperto ke si era mipiantato!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità