Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Con Sms Ricevuto - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Sms Ricevuto vibrazione infinita

#1 L   Gl@ucø 

• Millennium Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 09 aprile 2006
  • Cellulare:N95N97N8X7

Inviato 30 marzo 2007 - 19:55

ok,siccome il mio post è stato cancellato ne riapro un altro con la speranza che valga il detto"ritenta sarai più fortunato":cmq ecco,come da titolo giorni fà ho riscontarto un problemino sul mio noki8,il 1° da quando ho aggiornato a dicembre al fw 6.03.40.
premetto che tengo il cell sempre acceso e cambio di volta in volta il modo d'uso in base alle situzioni e i luoghi in qui mi trovo e come ogni giorno feriale mi trovavo al lavorocon il cell acceso dentro all'armadietto come tutti i giorni,mi era capitato altre volte di trovare dei messaggi all'uscita del turno,ma questa volta sono rimasto sbalordito aprendo l'armadietto e trovando il mio cell in una vibrazione infinita,io tengo in modo d'uso sia suoneria ke vibro,insomma per arrivare al dunque non è bastato leggere i 2 mess per fare terminare il vibro ma ho dovuto riavviare il cell.
A questo punto mi kiedo e vi kiedo,perkè è rimasta in continuo solo la vibrazione e non anke la suoneria?(non che fossi + contento)
ma prima di tutto perkè è rimasta attivata?
non ditemi di aggiornare il fw perkè penso non ne siano ancora usciti dei nuovi laugh.gif
attendo vostri pareri ciao e grazie
0

#2 L   mbwashere 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 19 maggio 2006
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:iOS 5.0.1

Inviato 01 aprile 2007 - 10:33

a me è successo ma avevo lo storico firmware 5.03.08 TIM. mi è successo solo una volta e mi è bastato riavviare, non è successo più neanke ora che ho il 6.03.40 B)
hai installato qualche gioco ngage (che ha potuto provocar questo simpatico scherzetto?).
nel mio caso di giochi ngage ne avevo installati 2 o 3
0

#3 L   Gl@ucø 

• Millennium Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 09 aprile 2006
  • Cellulare:N95N97N8X7

Inviato 01 aprile 2007 - 13:34

Visualizza Messaggimbwashere, il 01/04/2007 - 10:33, ha scritto:

a me è successo ma avevo lo storico firmware 5.03.08 TIM. mi è successo solo una volta e mi è bastato riavviare, non è successo più neanke ora che ho il 6.03.40 B)
hai installato qualche gioco ngage (che ha potuto provocar questo simpatico scherzetto?).
nel mio caso di giochi ngage ne avevo installati 2 o 3

grazie per la risposta,non non ho nessun gioco anke perkè alla mia età non sono interessato a quelle cose personalmente parlando,ankio ho il fw 6.03.40 e da quando ho quel firmware,cioè da dicembre 2006 è il 1° problema(se così si può chiamare) che mi è capitato,ankio ho risolto riavviando,lo chiedevo solo per curiosità,premetto anke che è da quel periodo che ho la stessa dotazione di programmi installati sul mio cell quindi non dovrebbe essere dovuto all'installazione di un nuovo prog B)

Messaggio modificato da Gl@ucø il 01 aprile 2007 - 13:35

0

#4 L   Lombo™ 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 19 novembre 2006
  • Cellulare:iP4&HD7
  • Firmware:5.0 JB & 7.5 DFT

Inviato 01 aprile 2007 - 13:44

secondo me si è semplicemente imbambolato il cell... può succedere e magari questa volta ha prodotto quello strano risultato. controlla che non succeda +... altrimenti potrebbe essere un problema serio
0

#5 L   codewriter90x 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 gennaio 2007
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 06 aprile 2007 - 21:38

a me e kapitato con uno squillo ke e durato quasi un ora e poi ho deciso di ""mettere " giu la kiamata ma ho scoperto ke si era mipiantato!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1