Salve, io vado vacanza per Pasqua e vorrei riuscire a collegarmi tramite il mio nokia 6630 ad uno dei tanti HotSpot che stanno a Nizza (dive vado in vacanza). E' possibile fare ciò con questo cellulare?
Grazie
Pagina 1 di 1
Wifi Su Nokia 6630
Inviato 29 marzo 2007 - 16:58
il wifi non esisteva nemmeno in italia quando è uscito il 6630...
Inviato 30 marzo 2007 - 19:43
Esagerato unziberla®
c`era eCcome!!!
Ad ogni modo Delfins c`é un Topic in un`altra sezione (N70 più precisamente) dove si era già discusSo in merito alla posSibilità di adattare componenti WiFi a telefonini quali 6630 o N70 o N73...
La risposta é NO e non sarebbe posSibile per un paio di motivi
La prima é perChé si tratterebbe di una velocità tuttavia condizionata a quella del Cavo (perChé tramite BlueTooth non ne parliamo proprio
sennò dov`é la convenienza?) dunque non + da 11Mbps in su e, secondariamente dovrebbe esSer autoalimentata (e questo tuttavia è posSibilisSimo) perChé il 6630 o N70 o N73 non sarebbero in grado di alimentare una tale antenna...
Spero d`esSer stato chiaro...
[David]™
Ad ogni modo Delfins c`é un Topic in un`altra sezione (N70 più precisamente) dove si era già discusSo in merito alla posSibilità di adattare componenti WiFi a telefonini quali 6630 o N70 o N73...
La risposta é NO e non sarebbe posSibile per un paio di motivi
La prima é perChé si tratterebbe di una velocità tuttavia condizionata a quella del Cavo (perChé tramite BlueTooth non ne parliamo proprio
Spero d`esSer stato chiaro...
[David]™
Inviato 04 aprile 2007 - 20:11
david tu cn quel modo di scrivere più kiaro di csì nn puoi essere!ma qnt ci metti a scrivere una risposta?? dalle 2 alle 3 ore??
Inviato 05 aprile 2007 - 19:24
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità