Pagina 1 di 1
Cadute Del 6630
Inviato 29 marzo 2007 - 14:24
ciao a tutti ragazzi e amici del forum
volevo sapere se vi sembrava un'idea simpatica postando tutte le cadute bizzarre
prese dal nostro indistruttibbile noki8
Inviato 29 marzo 2007 - 14:29
io inizio postando la mia:allora ero a casa mia tranquillamente che smanettavo col mio noki8 tra programmi e giochi quando uno squillio improvviso mi distrae completamente dal noki8 mettendolo sul tavolo quando all'improvviso un fatto poco prevedibile fa entrare mio fratello in camera mia e avendo soloo 2 anni prende il cell e lo lncia x terra
risultati:cover rotta e tastiera inutilizzabile
xò si accende
xò si accende
Inviato 29 marzo 2007 - 14:30
Discussione già esistente... (almeno così mi ricordo!)
Inviato 30 marzo 2007 - 16:10
Inviato 30 marzo 2007 - 17:30
Discussione già esistente
trattata anke + volte!!!!
Inviato 05 aprile 2007 - 19:20
Inviato 07 aprile 2007 - 21:40
ciao...
allora il mio nokiotto è caduto una volta sola,un giorno dopo averlo comprato...non ha fattp una gran caduta per fortuna e si è leggermente sbeccata la cover su un lato,per il resto va una favola...
la caduta più brutta l'ha fatta il mio vecchio ma ancora perfettamente efficente 3310.
cammino per strada,il cell in tasca...le tasche non avevano ne cerniera ne bottoni solo un odioso strap che graffiava tutta la mano...insomma,cammina cammina e sento un botto orribile...
il telefono si era aperto e sparpagliato su un marciapiede...recupero batteria,cover posteriore,tastiera,cover anteriore,scheda,rimonto il tutto in 5 secondi e il telefono si riaccende come se niente fosse...
sempre sul suddetto telefono ci sono finite varie tipologie di liquidi,tipo caffè,acqua e sapone,latte bollente...ma non mi si è mai guastato,mai portato in assistenza...va che è una meraviglia...
ciao ciao
Inviato 08 aprile 2007 - 20:33
Beh.. L'altra notte mi sono addormentata con il nokiotto in mano e.. boom..
Inviato 11 aprile 2007 - 09:25
il mio tel è caduto moltissime volte ma nn si è mai fatto niente...
solo un giorno mi è scivolato dalla tasca in macchina di mia sorella senza che me ne accorgessi... e siamo andati... quando poi ho alzato il sedile x fare scendere quelli dietro ho visto il mio cell proprio sotto il gancio del sedile con il display conpletamente distrutto... l'ho ripreso la settimana scorsa dopo tre settimane di assistenza...
xo la caduta piu brutta x un cell l'ho vista quando un mio amico andava a piu di 90 km/h e il cell gli è cascato dalla tasca... io mi so fermato e quando glielo ho ridato funzionava perfettamente...
solo un giorno mi è scivolato dalla tasca in macchina di mia sorella senza che me ne accorgessi... e siamo andati... quando poi ho alzato il sedile x fare scendere quelli dietro ho visto il mio cell proprio sotto il gancio del sedile con il display conpletamente distrutto... l'ho ripreso la settimana scorsa dopo tre settimane di assistenza...
xo la caduta piu brutta x un cell l'ho vista quando un mio amico andava a piu di 90 km/h e il cell gli è cascato dalla tasca... io mi so fermato e quando glielo ho ridato funzionava perfettamente...
[img]http://img134.imageshack.us/img134/9320/zacomothebestkx0.gif[/img]
[url=http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=zacomo]un click x me!!!]un click x me[/url] grazie...
[url=http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=zacomo]un click x me!!!]un click x me[/url] grazie...
Inviato 11 aprile 2007 - 18:19
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità