Le 1001 Soluzioni Per Nokia N80
Inviato 07 maggio 2008 - 20:05
avevo installato sul mio n80 un nuovo font seguendo i passi nella guida di questo topic, solo che ho subito riscontrato problemi a collegare il mio cell al pc in modalita memoria di massa e non mi riesce piu toglierlo!!! Seguo i passi per la rimozioe, ovvero:
"......spegnere il cellulare, RIMUOVERE LA MEMORY CARD e ......."
ma niente, mi ritorna sempre il vecchio font!!
Aiutatemi, anche perche non mi si collega piu in modalita memoria di massa!!!
GRAZIE
Inviato 08 maggio 2008 - 14:19
innanzitutto se tu vuoi far usare la mc come ram del telefono non puoi, sia come disposizioni software/hardware, sia perchè la ram è una tipologia diversa di memoria, rispetto alle memorie di massa.
Per il font, se tu lo hai installato sulla memoria el telefono, anche rimuovendo la mmc non cambia una mazza, devi per forza resettare il cellulare. Se l'hai messa sulla mmc non dovrebbe darti sti problemi... ma che errore ti da quando tenti di collegarlo?
Inviato 10 maggio 2008 - 13:29
allora, scusate per l'assenza
innanzitutto se tu vuoi far usare la mc come ram del telefono non puoi, sia come disposizioni software/hardware, sia perchè la ram è una tipologia diversa di memoria, rispetto alle memorie di massa.
Per il font, se tu lo hai installato sulla memoria el telefono, anche rimuovendo la mmc non cambia una mazza, devi per forza resettare il cellulare. Se l'hai messa sulla mmc non dovrebbe darti sti problemi... ma che errore ti da quando tenti di collegarlo?
Ciao.. ho risolto facendo un bel deep reset cosi non ci son stato a pensare troppo su ( ho anche formattato la memory anche se un deep reset penso sarebbe bastato).
Comunque li avevo installati sulla memory card non sulla memoria interna del telefono!!! STRANO continuassero a venire anche dopo aver cancellato i file!
Quando tentavo di collegarlo (modalita memoria di massa) mi dava che la memory card era gia in funzione ( ma non so proprio da cosa)!
Girando un po nel web avevo trovato parecchia gente con dei problemi nel collegare il cell al pc in modalita memoria di massa con font installato!!!
Concludendo penso che il reset sia l unica soluzione in questi casi! CIAO
Inviato 12 maggio 2008 - 12:10
allora, scusate per l'assenza
Si si, so che sono due cose completamente diverse, ma mi ricordo anche che (almeno per il 6630) c'era un programmino che serviva proprio per far utilizzare al cellulare la memoria di massa come memoria RAM..
Inviato 03 giugno 2008 - 14:17
Mi si è bloccato il telefono, fors eperchè ci sono troppi file, e da pc suite nn si riesce ad usare il file manager... Avrei bisogno penso di cancellare un po di file.... senza resettare perchè gran parte della roba mi serve!
Inviato 14 agosto 2008 - 00:54
non mi salva le partite.
o meglio me le salva( mi dice pure save successfly) in una cartella scunmvm\savegames nella memoria del telefono ma quando cerco di caricarle nn trova niente.
qualcuno sa cosa fare?
tante grazie
edit:
risolto grazie al forum linkato in prima pagina.
basta spostere la cartella dei savegame nella memory card
Messaggio modificato da doddina, 14 agosto 2008 - 10:18
Inviato 10 novembre 2008 - 13:11
C2)E' possibile visualizzare le foto e i video separati in cartelle nella galleria?
No, purtroppo mamma nokia non ha pensato a questo inconveniente… Quando si va in galleria, il cellulare fa uno scan di tutti i media della memoria e li butta in visione. L’unica è installare programmi alternativi alla galleria nokia.
quali sono questi programmi???
in settimana mi arriva l'N80 e volevo sistemare subito la galleria
Inviato 29 dicembre 2008 - 21:56
LE 1001
by Treawlony
Ciao a tutti e vi prego aiutatemi!!
ho da poco aggiornato il firmware del mio n80 all'ultima versione disponibile no brand e dopo ho eseguito un deep reset
avevo una memory card da 1 gb e l'ho formattata dal pc con formattazzione fat ma appena la riinserisco nel cell non mi da segnidi esistere e non me la legge...cosa posso fare???????
Messaggio modificato da babi, 12 gennaio 2009 - 12:16
Inviato 11 gennaio 2009 - 09:18
C'è un modo di accedere alla memory card sena utilizzare nokia pc suite?
Mi si è bloccato il telefono, fors eperchè ci sono troppi file, e da pc suite nn si riesce ad usare il file manager... Avrei bisogno penso di cancellare un po di file.... senza resettare perchè gran parte della roba mi serve!
Strano problema, prova a togliere la mmc e ad accendere il telefono. SE non parte è perchè ha in problema il cell e non è una questione di memoria piena
salve a tutti,ho un problema.
mentre stavo effettuando l'aggiornamento del firmwire del nokia n80,dal 3.0 al 5.0,
il cell si è spento di colpo...e non ha più dato segni di vita..
non si accende più.
come posso fare?