Ragazzi avrei bisogno di un paio di chiarimenti, ho da poco preso Appforge Crossfire 6.0 che si è integrato con VB 6. Per la programmazione con VB6 nn ci sono problemi, lo so usare più o meno bene...l'unico problema e che non so come fare applicativi per il mio n73.
Io utilizzo i componenti aggiuntivi dell'appforge, ma poi quando lo vado a salvare crea il solito progetto di VB, volendo potrei fare l'exe...ma poi come il cel non credo legga gli exe. Quali programmi devo utilizzare ancora? a cosa mi serve l'SDK? grazie
Pagina 1 di 1
Appforge Crossfire Visual Basic
Inviato 10 marzo 2007 - 22:44
l' ho provato anche io una volta appforge, [Moderato dal Socio],
comunque per compilare il programma per il cell devi andare nel menu a tendina appforge e fare create sis o una cosa simile, scusa se non sono preciso, ma non mi ricordo proprio come si faceva in modo preciso
comunque per compilare il programma per il cell devi andare nel menu a tendina appforge e fare create sis o una cosa simile, scusa se non sono preciso, ma non mi ricordo proprio come si faceva in modo preciso
Messaggio modificato da Il.Socio il 11 marzo 2007 - 10:54
Inviato 11 marzo 2007 - 10:32
si c'è un create sis file ma dubito che sia stato già creato l'sdk per i 3rd edition...
Inviato 11 marzo 2007 - 11:24
grazie ad entrambi, per Enzo: si c'è l'SDK per la 3rd sia FP0 che FP1, l'ho scaricato e ho scoperto quindi cosa sia, un'emulatore del telefono in pratica...anche se non è proprio compatibile con tutti i programmi, ad esempio ho scaricato l'SDK Symbian 3rd Fp1 e non ha fatto girare dei programmi che invece sono installati sul mio n73....
Messaggio modificato da NokiaSeries il 11 marzo 2007 - 11:25
Inviato 11 marzo 2007 - 12:26
aggiungo ancora una cosa, una volta fatto il programmino, con AppForge 6.0, come faccio a sapere se è per symbian 3rd o 2nd? e poi, nell'n73 devo mettere Appforge Booster per far si che possa leggere il programma?
grazie
grazie
Inviato 11 marzo 2007 - 19:23
io l'ho usato l'ultima volta un annetto fà. quando fai il nuovo progetto ti chiede per s60... a meno che non è stata distribuita la sdk per s60 3rd secondo me siamo fermi alla s60 del nokia 6600
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità