Chi Di Voi Possiede Un Nokia N 72
Iniziato da giarrone57, 10 mar 2007 - 18:32
24 risposte a questa discussione
Inviato 03 maggio 2007 - 15:38
L'ho appena pagato!
Mi arriverà lunedì o martedì.......mi ero stancata del 7610.....e non sopportavo più il caos che fanno i tasti!!!
.....ditemi che ho fatto bene a prenderlo!....ditemi che è meglio del 7610....... (sapete com'è il solito panico dopo l'acquisto...)
Mi arriverà lunedì o martedì.......mi ero stancata del 7610.....e non sopportavo più il caos che fanno i tasti!!!
.....ditemi che ho fatto bene a prenderlo!....ditemi che è meglio del 7610....... (sapete com'è il solito panico dopo l'acquisto...)
Inviato 06 maggio 2007 - 06:29
ragazzi qual'è il codice prodotto per mettere il firmware in italiano???? grazie mille
Inviato 28 maggio 2007 - 11:26
SI!!!!! E' stupedo! Bellissimo! L'adoro!!!!
L'unica cosa devo ancora abituarmi ai tastini, passare dal 7610 non è semplice.....soprattutto il tasto c è su una posizione un pò particolare....ma per il resto va benissimo!!!
A proposito.....sapete se si può cambiare la cover?? Se si come si fa??
graize mille!
L'unica cosa devo ancora abituarmi ai tastini, passare dal 7610 non è semplice.....soprattutto il tasto c è su una posizione un pò particolare....ma per il resto va benissimo!!!
graize mille!
Inviato 06 giugno 2007 - 09:04
SI!!!!! E' stupedo! Bellissimo! L'adoro!!!!
graize mille!
e' facilissimo, come gli altri, n70, n6630 etc.. ma le cover sono solo nere e rosa