ciao a tutti, ho un problema con il mio 6630, praticamente ho riaggiornato il software con NSU e da quel momento non mi legge più una sim TIM.
Premetto che una vodafone e un'altra tim le legge senza problemi....secondo voi cosa devo fare?
Su alcuni forum tempo fa ho letto che alcune sim tim erano incompatibili con il 6630, ho controllato la mia e sembra più che compatibile...la stessa su N80 funziona!
Aiuto
Pagina 1 di 1
Registrazione Carta Sim Non Riuscita solo con 1 sim tim
Inviato 07 marzo 2007 - 16:12
potrebbe essere rovinata la sim appunto poichè ne legge altre. prova a vedere se è rovinata
Inviato 07 marzo 2007 - 17:40
Ciao a tutti...Se il cell fosse caduto avrei pensato ad un problema del lettore(dove si infila la smart) ma ...correggettemi se sbaglio riprova ad aggiornarla con la versione superiore ....bye
Inviato 07 marzo 2007 - 18:10
SA 9900, il 07/03/2007 - 17:40, ha scritto:
Ciao a tutti...Se il cell fosse caduto avrei pensato ad un problema del lettore(dove si infila la smart) ma ...correggettemi se sbaglio riprova ad aggiornarla con la versione superiore ....bye
non è possibile perchè altre le legge. al 99% è un problema della sim!
Inviato 08 marzo 2007 - 12:27
ragazzi sembra rifunzionare....dopo vari tentativi con le mie 2 sim tim e 1 vodafone sembra che ora va...ho messo nel tel una vecchia sim tim ed ora rilegge anche quella
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità